BlackBerry Ghost atteso con batteria da 4000mAh

BlackBerry Ghost atteso con batteria da 4000mAh

BlackBerry 'Ghost' e' un telefono Android premium senza cornice in arrivo prima in India. Arriva anche la versione 'Ghost Pro' probabilmente piu' performante.

 

Scritto da , il 06/07/18

Seguici su

 
 

Lo scorso febbraio è emerso che BlackBerry sta lavorando ad un paio di nuovi smartphone Android di fascia premium chiamati Ghost e Ghost Pro. Lo aveva anticipato il leaker @evleaks su Twitter. Lo stesso leaker ha poi rivelato che Ghost (e presumibilmente anche la sua versione Pro) arriverà in India per questa estate con una batteria da 4000mAh. 

"BlackBerry 'Ghost': un telefono Android premium senza cornice, da Optiemus; presto in India" è il contenuto del primo tweet condiviso alla fine dello scorso mese di febbraio da Even Blass nel quale è stata anche condivisa l'immagine che qui sotto potete vedere, nella quale viene mostrato un primo render del presunto BlackBerry Ghost"Dopo assenza di novità su questi telefoni BlackBerry Ghost di Optiemus per un po', finalmente sentiamo che è previsto un lancio estivo. (Si dice anche che le doppie fotocamere posteriori presentano un miglioramento in condizioni di luce scarsa e zoom ottico)" ha aggiunto il leaker il 24 maggio scorso. "Un altro bocconcino di Ghost: ha una batteria da 4.000 mAh, che sarebbe una delle più grandi in un dispositivo di classe top." ha condiviso il leaker il 6 luglio.

BlackBerry Ghost è atteso con un design quasi senza bordo e il render lascia intendere che potrebbe essere un design piu' simile a quello del Galaxy A8 (2018) piuttosto che a quello dell'iPhone X, in quanto sul lato sopra il display la cornice sembra essere spessa al punto da lasciare spazio per una fotocamera frontale e lo speaker telefonico.

BlackBerry Ghost Pro presumibilmente sarà una versione premium del Ghost.

Per confronto, il BlackBerry KEYone ha una batteria da 3505mAh, il BlackBerry Aurora ha una batteria da 3000mAh, il BlackBerry Motion ha una batteria da 4000mAh, il BlackBerry KEY2 ha una batteria da 3500mAh.

Il nome 'Optiemus' menzionati nei tweet fanno riferimento a Optiemus Infracom, una delle società licenziatare del marchio BlackBerry, che lo scorso anno si è occupata della distribuzione e del supporto per BlackBerry KeyONE in India e che quest'anno si occuperà della produzione dei telefoni Ghost.

Tra quanto questo BlackBerry Ghost e Ghost Pro saranno ufficiali di preciso non si sa, non resta che attendere aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento articolo: 6 luglio 2018.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su BlackBerry Ghost atteso con batteria da 4000mAh


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?