Google Stadia: Panzer Dragoon - Remake, Spitlings e Serious Sam Collection tra i nuovi giochi in arrivo

Google Stadia: Panzer Dragoon - Remake, Spitlings e Serious Sam Collection tra i nuovi giochi in arrivo

Su Stadia arrivano entro l'estate cinque nuovi giochi, tre dei quali in esclusiva al debutto: Lost Words: Beyond the Page; Panzer Dragoon: Remake; Serious Sam Collection; Stacks on Stacks (on Stacks); Spitlings.

 

Scritto da , il 15/02/20

 

Seguici su

 
 

In attesa dell'arrivo su Stadia di DOOM Eternal, Get Packed, Orcs Must Die! 3, Baldur’s Gate 3 e di altri giochi nel corso di quest'anno, il team Stadia ha annunciato la disponibilità sulla piattaforma di giochi in streaming di Google, da questa primavera/estate, di Lost Words: Beyond the Page; Panzer Dragoon: Remake; Serious Sam Collection; Stacks on Stacks (on Stacks); Spitlings. Tre di questi arrivano in esclusiva su Stadia al debutto, il che significa che questi non saranno disponibili su altre piattaforme da gioco al debutto.

Lost Words: Beyond the Page è un enigma narrativo ambientato nelle pagine del diario di una ragazza. Seguendo una storia coinvolgente della rinomata scrittrice di giochi Rhianna Pratchett, i giocatori guidano un'aspirante autrice attraverso il meraviglioso mondo fantastico di Estoria, dove le parole esercitano un potere immenso. In Lost Words: Beyond the Page, i giocatori interagiscono con le parole stesse per risolvere enigmi avvincenti e segmenti platform unici per progredire attraverso un panorama in continua evoluzione. I giocatori salteranno attraverso le pagine del diario per scoprire una storia emotiva di perdita e crescita personale che metterà alla prova la protagonista, Izzy, mentre si imbarca in questa avventura altamente decorata e rivoluzionaria. Lost Words: Beyond the Page ha vinto oltre una dozzina di premi e riconoscimenti del settore del gaming. Modus Games è il publisher, mentre sviluppatore è Sketchbook Games. Titolo disponibile prima su Stadia.

Leggi anche:

Lost Words: Beyond the Page - Trailer


Panzer Dragoon: Remake è una nuova versione rifatta del gioco Panzer Dragoon, fedele all'originale, con grafica e controlli migliorati, che si adatta ai moderni standard di gioco. E' ambientato su un pianeta lontano e solitario, dove si scontrano due draghi risvegliati dai tempi antichi. Armato con una micidiale pistola del passato e la guida del proprio drago blu corazzato, il giocatore deve compiere il proprio destino e impedire al Drago Prototype di raggiungere la Torre o morire provandoci.

Caratteristiche di Panzer Dragoon: Remake:
- sette livelli incredibilmente realistici che vanno dalle città tropicali dell'oceano blu alle intricate rovine sotterranee.
- oltre a combattere contro il drago Prototype, ci sono da sconfiggere anche libellule giganti malvagie, vespe spaventose a grandezza d'uomo, lombrichi giganti e corazzate letali.
- i nemici in avvicinamento si possono attaccare da tutti i lati in modo rapido e senza pietà, con controlli a 360 gradi.

Panzer Dragoon: Remake è sviluppato da MegaPixel Studio e distribuito da Forever Entertainment.

 
Panzer Dragoon: Remake
Panzer Dragoon: Remake
 
Leggi anche:

Con il gioco Serious Sam Collection si entra nei panni del leggendario eroe d'azione Sam "Serious" Stone per vivere una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi mentre si tenta di salvare il mondo da una spietata invasione aliena. Si fa visita alle rovine dell'antico Egitto e passeggia attraverso le vivide arene del Sud America combattendo apparentemente infinite orde di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili a pompa, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un iconico minigun.

Chi non vuole giocare da solo, puo' entrare in guerra contro l'orda di Mental con un massimo di 16 giocatori online o 4 giocatori in modalità cooperativa locale, facendosi strada attraverso la campagna o la modalità di sopravvivenza autonoma.

La Serious Sam Collection - sviluppata da Croteam e pubblicata da Devolver Digital - include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, tra cui The Legend of the Beast e Jewel of the Nile expansions.

Serious Sam Collection - Trailer ufficiale


Stacks On Stacks (On Stacks) è un bizzarro generatore di torri 3D. E' possibile giocare nei panni del Master Stacker, Rockit, che deve usare il suo elmetto psichico per ripulire dai mattoncini colorati che cadono in tutto il suo mondo folle. E' possibile costruire torri stabili eseguendo talenti architettonici di bilanciamento, e incorporare una serie di materiali confusi come famose opere d'arte, acquari, magneti e altro nelle strutture che sfidano la gravità. Nel frattempo, il giocatore deve difendere le proprie torri da invasori fantasmi, un drago che sputa palle di fuoco e altri pericoli stravaganti. Una volta terminato, è possibile distruggere in modo epico ciò che si ha costruito abbattendo le torri completate con una gigantesca palla da demolizione. Stacks include una vasta modalità 'storia' per quando si gioca in solitaria, nonché cooperativa locale e schermo diviso per quando ci si vuole divertire con un amico. Stacks On Stacks (On Stacks) è sviluppato e pubblicato da Herringbone Games. lo disponibile prima su Stadia.

Stacks On Stacks (On Stacks) - Trailer ufficiale


Leggi anche:

Spitlings è il gioco perfetto per incolpare gli amici della loro incapacità: questo gioco di caos arcade d'azione per un massimo di quattro giocatori è una versione moderna dei classici hardcore. Si ha il controllo di uno 'spitling', una simpatica creatura rettangolare con denti che può sputare o usare per saltare. Se anche un solo giocatore fallisce, il gioco si riavvia per tutti. Spitlings è sviluppato da Massive Miniteam e pubblicato da HandyGames. Titolo disponibile prima su Stadia.

Spitlings - Trailer ufficiale


Questi nuovi giochi sono solo le ultime aggiunte alla crescente libreria di giochi di Stadia, a cui se ne aggiungeranno degli altri nei mesi che verranno.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria