Yu-Gi-Oh! Master Duel su Android e iOS da questo inverno

Yu-Gi-Oh! Master Duel su Android e iOS da questo inverno

Presentato come l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG).

 

Scritto da il 04/10/21 | Pubblicato in Yu-Gi-Oh! | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il nuovo gioco Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà disponibile in download gratuito da questo inverno. Come svelato nello speciale livestream al Tokyo Game Show 2021, il gioco di carte collezionabili avrà anche una modalità single-player.

Yu-Gi-Oh! Master Duel, presentato come l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG), permetterà ai duellanti di sbloccare circa 10.000 carte abbracciando due decenni di storia del Duello. I giocatori potranno collezionare carte, costruire il proprio Deck e sfidare Duellanti di tutto il mondo in scontri coinvolgenti e presentati per la prima volta in grafica 4K (sui dispositivi compatibili).

La disponibilità di Yu-Gi-Oh! Master Duel è prevista in tutto il mondo,anche in Italia, da questo inverno per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.  

Yu-Gi-Oh! Card EU | Yu-Gi-Oh! Master Duel - Teaser Trailer


Aspettando Yu-Gi-Oh! Master Duel, Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria