Resident Evil 4 incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2

Resident Evil 4 incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2

Oltre a Beat Saber, incluso per un tempo limitato in ogni nuovo acquisto di visori Meta Quest 2.

 

Scritto da il 17/11/22 | Pubblicato in Meta Quest 2 | Meta Quest | VR | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Le festività natalizie sono alle porte e Meta Quest propone una idea regalo da mettere sotto l'Albero per gli amici e parenti fan della VR: a partire dal 18 novembre 2022, e per un periodo di tempo limitato, il gioco Resident Evil 4 può essere riscattato da chi acquista un nuovo visore Meta Quest 2 su meta.com o presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, fino a esaurimento scorte. Inoltre, fino a fine anno, chi acquista questo stesso visore ha la possibilità di riscattare il gioco Beat Saber

Resident Evil 4 è un titolo di genere survival horror consigliato a persone che hanno un'età maggiore di 17 anni, vincitore del premio Best VR/AR Game ai The Game Awards 2021, nominato per Immersive Reality Game of the Year e Immersive Reality Technical Achievement ai 25th Annual D.I.C.E. Awards, vincitore del premio Best VR Game of the Year ai SXSW Gaming Awards, finalista per la categoria VR Game of the Year ai 6th International VR Awards, Best Remake e Best AR/VR Game of the Year agli 11th Annual New York Game Awards: i riconoscimenti non finiscono mai.

RE4 è sviluppato da Armature Studio, che ha lavorato a stretto contatto con Capcom per reimmaginarlo per la realtà virtuale. Nel gioco, si vestono i panni di un agente speciale del governo degli Stati Uniti chiamato in missione per salvare la figlia del presidente rapita da una misteriosa setta. Il giocatore deve trovare la sua strada attraverso un villaggio rurale europeo, i cui abitanti sono controllati dalla mente, combatterete contro creature orribili infettate da un parassita e affrontare i nemici mentre si scoprono diversi segreti.

Questo titolo ha ricevuto all'inizio di quest'anno il suo primo aggiornamento post-lancio per ricevere nuove funzionalità come il nuovo movimento direzionale del controller per guidare la direzione della camminata con la mano, la possibilità di scambiare la mano dominante per il movimento dello stick analogico e le impostazioni di regolazione dell'altezza.

In Beat Saber, compito del giocatore è tagliare una sequenza di blocchi che appaiono a ritmo di musica utilizzando due lame luminose. Nel gioco, sono disponibili brani di Imagine Dragons, BTS, Skrillex, Billie Eilish, Green Day, Lady Gaga e diversi altri artisti.

Sul Meta Store, in Italia, Quest 2 è disponibile al prezzo di 449,99 euro e 549,99 dollari rispettivamente per le SKU da 128GB e 256GB.
L'offerta relativa a Resident Evil 4 è valida per l'acquisto di nuovi dispositivi Meta Quest 2 appositamente contrassegnati, con codice per riscattare il gioco che avrà validità fino al 31 dicembre 2023. L'offerta relativa a Beat Saber è valida per i nuovi dispositivi Meta Quest 2 acquistati entro il 31 dicembre 2022 e attivati entro il 31 gennaio 2023, con riscatto da effettuarsi entro 14 giorni dall'attivazione del dispositivo. I contenuti aggiuntivi sono venduti separatamente. Per tutte le condizioni è possibile consultare www.meta.com/it/quest/products/quest-2/

Leggi anche:
Leggi anche:

Resident Evil 4 su Meta Quest 2


Beat Saber per Meta Quest