Google Pixel 2 XL scontato 100 euro su Google Store Italia e con Wind e 3 in regalo Google Home Mini

Google Pixel 2 XL scontato 100 euro su Google Store Italia e con Wind e 3 in regalo Google Home Mini

Il Pixel 2 XL e' il primo smartphone 'made by Google' ad arrivare in Italia, disponibile tramite il Google Store a prezzo pieno e gli operatori Wind e 3 Italia a rate.

 

Scritto da , il 09/07/18

Seguici su

 
 

Il 4 ottobre Google ha presentato la seconda generazione dei suoi smartphone - Pixel 2 e Pixel 2 XL - con uno dei due modelli annunciati - il Pixel 2 XL - che è arrivato anche in Italia. Il Pixel 2 XL è il primo smartphone 'made by Google' ad arrivare in Italia. Sul Google Store online è stato possibile iscriversi alla lista di attesa per essere tra i primi a ricevere il Pixel 2 XL in Italia dal 4 al 29 ottobre, mentre dal 30 ottobre lo smartphone è ufficialmente acquistabile con il via alle spedizioni (entro 2-3 settimane dall'ordine). Altro canale attraverso cui gli italiani possono acquistare il Pixel 2 XL sono gli operatori Wind e 3 Italia.  Google Pixel 2 XL si puo' acquistare in Italia al prezzo pieno di 989 euro per il modello base con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (non espandibile). Se 989 euro sono troppo da pagare in una sola volta, Wind e 3 Italia propongono lo smartphone anche a rate.

PROMOZIONI IN CORSO:

- Sul Google Store, sconto di 100 euro sull'acquisto di un dispositivo Pixel 2XL, generalmente venduto a 989 euro, a 889 euro dalle ore 09:00am CET del 8 luglio 2018 alle ore 8:59am CET del 18 luglio 2018. L'offerta è rivolta esclusivamente ai residenti in Italia di età pari o superiore a 13 anni. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. Non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalente. Non è valida se vietata dalla legge.

- Con 3 Italia e Wind, dal 28 maggio al 15 settembre 2018, Google Pixel 2 XL abbinato a selezionate offerte regala uno speaker Google Home Mini del valore commerciale di 59 euro. E' un altoparlante con Assistente Google integrato a cui è possibile chiedere cose come le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, sport e altro ancora iniziando dicendo “Ok Google”. Google Home Mini richiede una rete Wi-Fi, una presa elettrica nelle vicinanze e per alcune funzioni serve avere un dispositivo mobile compatibile. 

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018.

Google Pixel 2 - video presentazione


Pixel 2 XL è stato progettato con un display pOLED che misura a schermo intero 152mm con risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel, 538 ppi) e aspect ratio di 18:9, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5 3D e funzionalità Always-on; il pannello copre il 100% dei colori DCI-P3 e vanta un rapporto di super contrasto pari a 100000:1 con una profondità a 24 bit o 16,77 milioni di colori. Pixel 2 XL ha una scocca unica in alluminio con rivestimento ibrido ed è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 secondo lo standard IEC 60529 (caricabatterie e gli accessori non sono resistenti all'acqua). Il googlefonino misura in lunghezza 157.9mm, in larghezza 76.7mm, in altezza 7.9mm e pesa 175grammi.

Pixel 2 XL vanta la fotocamera per smartphone giudicata la migliore di sempre, con un sensore posteriore da 12.2 MP con pixel grandi 1.4 um, messa a fuoco automatica con laser e tecnologia Dual Pixel a rilevamento di fase, stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini, apertura F1.8 e registrazione video fino a risoluzione 4K a 30fps. Nella parte frontale lo smartphone propone un sensore da 8MP con pixel grandi 1.4 um, apertura F2.4, messa a fuoco fissa e registrazione di video fino a risoluzione fullHD (1080p a 30 fps).

Il primo smartphone di Google ad arrivare in Italia viene alimentato dal chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 835 (quad-core da 2,35 Ghz + quad-core da 1,9 Ghz) a 64 bit con GPU Adreno 540, 4 GB di RAM LPDDR4x. Lo spazio di archiviazione è 64GB GB, con spazio illimitato per foto e video su Google Foto.

Con Pixel 2 XL si puo' provare in anteprima Google Lens in Google Foto per cercare informazioni su luoghi d'interesse, libri, brani musicali, film e opere d'arte semplicemente facendo clic sull'icona di Lens in Google Foto. I sensori integrati sono: di prossimità/sensore della luce ambientale, Accelerometro/giroscopio, Magnetometro, Pixel Imprint (sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore per uno sblocco rapido), Barometro, Sensore effetto Hall, Android Sensor Hub, Aptica asse x avanzata per una risposta più nitida/definita.

L’Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni tra cui scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali a mani libere. L’Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active Edge.

Il sistema operativo è Android 8.0.0 Oreo (con aggiornamenti del sistema operativo e della sicurezza per almeno tre anni), la batteria da 3520mAh con autonomia di 7 ore di utilizzo con 15 minuti di ricarica rapida. La connettività di Pixel 2 XL comprende Wi-Fi 2,4 G + 5 GHz 802.11 a/b/g/n/ac 2 x 2 MIMO, Bluetooth 5.0 + LE, NFC, eSIM, GPS (GLONASS, BeiDou, Galileo), 4G LTE cat.15 (800 Mbps DL/75 Mbps UL). Il telefono ha inoltre altoparlanti frontali stereo, supporta codec audio Qualcomm AptX e AptX HD e LDAC, ha una porta USB-C per usare le cuffie digitali USB-C, adattatore delle cuffie per collegare un jack da 3,5 mm al tuo Pixel, 3 microfoni con eliminazione dei rumori.

Il contenuto della confezione di vendita di Pixel 2 XL comprende, oltre allo smartphone, il caricabatterie USB-C, l'adattatore per cuffie da USB-C a 3,5mm, e la guida rapida.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Pixel 2 XL scontato 100 euro su Google Store Italia e con Wind e 3 in regalo Google Home Mini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?