Lenovo Smart Clock offre una nuova opzione per personalizzare la sveglia

Lenovo Smart Clock offre una nuova opzione per personalizzare la sveglia

Lenovo Smart Clock aggiornato offre una nuova opzione per la sveglia che riproduce una suoneria specifica in base all'ora del giorno e alla temperatura esterna.

 

Scritto da , il 12/12/19

 

Seguici su

 
 

Google ha annunciato un nuovo aggiornamento per il Lenovo Smart Clock con Google Assistant, un display intelligente le cui dimensioni compatte lo rendono adatto per il posizionamento sul comodino per avere accesso a colpo d'occhio a suggerimenti, eventi in calendario, sveglie con l'illuminazione dello schermo che simula il sole nascente dell'alba.

Questo ultimo aggiornamento software per Lenovo Smart Clock, disponibile dal 11 dicembre 2019 a livello globale, introduce "Impromptu", una nuova opzione per la sveglia che riproduce una suoneria specifica in base all'ora del giorno e alla temperatura esterna. Ad esempio, se la sveglia viene messa la mattina presto e fuori la temperatura è sotto i 10 gradi, è possibile ascoltare una precisa suoneria. La funzionalità è alimentata dalla tecnologia di apprendimento automatico del progetto open source Magenta di Google.

Grazie ai feedback degli utenti che Google ha raccolto negli ultimi mesi, questo aggiornamento del software di Lenovo Smart Clock introduce anche altri miglioramenti sullo smart display. Ad esempio, è stata perfezionata la luminosità automatica, è stata aggiunta una scheda di consigli musicali per aiutare ad accedere alle playlist di musica più velocemente ed è stata introdotta la possibilità di far durare la sveglia fino a 60 minuti.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria