Kingston presenta memory card SDHC - SDXC da 512 GB

Kingston presenta memory card SDHC - SDXC da 512 GB

Kingston Technology annuncia le nuove schede SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 con il nuovo formato da 512 GB.

 

Scritto da , il 28/08/15

Seguici su

 
 
Kingston Technology annuncia le nuove schede SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 con il nuovo formato da 512 GB.

Sono memory card ideate per salvare grandi quantità di informazioni e ideali per fotocamere reflex o videocamere professionali, potendo avere a disposizione uno spazio di archiviazione immenso.

Nonostante l'enormità dello spazio disponibile, le schede si prestano per una rapida lettura successiva, quindi senza problematiche di accesso tramite Pc o altri dispositivi compatibili.

Presenta infatti una velocità di lettura di ben 90 Mega al secondo mentre 45 Mega al secondo in scrittura.
Una velocità adeguata, anche perchè, ipotizzando una foto in altissima risoluzione, impieghereste mezzo secondo per salvarla.

Questa scheda è compatibile con i lettori di tipo SDHC e SDXC. Ha una resistenza di funzionamento molto ampia, da meno 25 gradi fino a 85 gradi, oltre ad essere resistente alle vibrazioni e impermeabile.

E' ovviamente schermata per non subire danni in caso di passaggio presso i sistemi di controllo aeroportuali che utilizzano i raggi X.
Per avere una idea di archiviazione, sarebbe possibile caricare 256 mila foto da 6 Mega, 128.000 foto da 12 Mega oppure 136 mila canzoni Mp3, 448 video Mp4.

La nuova scheda si inserisce nella linea Kingstong che presenta schede di taglio inferiore ovvero a 256, 128, 64, 32 e 16 GB.

Kingston raddoppia la capacita' delle schede di memoria fino a 256 gb

Kingston Digital ha annunciato il potenziamento della capacità delle schede di memoria SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 e microSDHC/SDXC UHS-I di classe 10.

La microSD è ora disponibile anche nella capacità di 128GB, ideale quindi per chi ha tantissime applicazioni, musica, foto e video che occupano uno spazio su smartphone o tablet. La velocità UHS-I consente agli utenti di catturare foto e video in HD senza interruzioni.

La scheda di Kingston SDHC/SDXC, caratterizzata da tecnologia UHS-I, è ora disponibile con capacità fino a 256GB. Gli utenti amanti dell'alta qualità possono quindi liberamente scattare più foto alla risoluzione massima disponibile e registrare video in formato Full HD 1080p e 3D senza preoccuparsi di non avere più spazio nella memorua.

Con una velocità fino a 90 MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura, queste schede di memoria consentono di trasferire i file molto più velocemente rispetto alle schede SDHC/SDXC di Classe 10 di tipo standard.

Le nuove schede Kingston Digital con maggiore capacità di memoria non si adattano solo agli amanti di app, foto e video ma anche per i fotografi, che possono cambiare meno frequentemente scheda di memoria se necessitano di maggiore spazio.

Le nuove schede di memoria Kingston Digital si possono trovare su Amazon.it o presso i tradizionali rivenditori autorizzati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Kingston presenta memory card SDHC - SDXC da 512 GB


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?