Motorola Moto E6, anticipato nuovo smartphone in arrivo

Motorola Moto E6, anticipato nuovo smartphone in arrivo

Motorola Moto E6 arriverebbe con display 5.45 pollici HD+, chipset Snapdragon 430, 2GB di RAM, fino a 32GB di storage, fotocamere da 13MP e 5MP, Android 9 Pie.

 

Scritto da , il 01/05/19

Seguici su

 
 

Con il marchio Motorola si appresta a debuttare il nuovo smartphone Moto E6, di cui sono emerse nei giorni scorsi le prime - presunte - specifiche tecniche da Twitter (@MishaalRahman). Si tratterebbe del successore diretto del Moto E5, lanciato nell'aprile del 2018. La serie Moto E, ricordiamo, è di fascia bassa.

Stando a quanto emerso, lo smartphone che sarà chiamato commercialmente Motorola Moto E6 ha nome in codice "surfna" ed è costruito attorno ad un display da 5.45 pollici di risoluzione HD+ (720x1440 pixel) (la fonte ha detto di non essere certa di questa risoluzione) e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 430 con architettura a 32bit affiancato da 2GB di RAM mentre lo storage ammonta a 16/32GB.

Il comparto fotografico del Moto E6 di Motorola proporrebbe una fotocamera frontale di 5MP con apertura F2.0 mentre nella parte posteriore viene montato un sensore da 13MP con apertura F2.0. Ad alimentare il device si trova il sistema operativo Android 9 Pie.

Stando al tweet, il Moto E6 di Motorola sarà lanciato negli Stati Uniti attraverso selezionati operatori locali, quindi non è noto se verrà commercializzato anche altrove, in particolare nei paesi europei.

Il predecessore Moto E5 è stato lanciato un anno fa, in aprile, come parte della famiglia Moto E5 comprendente anche Moto E5 Plus e Moto E5 Play, quindi l'annuncio del solo Moto E6 - o di una intera nuova linea Moto E6 - potrebbe essere imminente.

Nella foto sopra: Motorola Moto E5.

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola Moto E6, anticipato nuovo smartphone in arrivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?