Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive

Wind per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive ha presentato nuove promozioni esclusive sia per i nuovi clienti che passano a Wind sia per i gia' clienti All Inclusive.

 

Scritto da , il 16/02/16

Seguici su

 
 
Wind per festeggiare i 10 milioni di clienti All Inclusive ha presentato nuove promozioni esclusive sia per i nuovi clienti che passano a Wind sia per i gia' clienti All Inclusive.

Per i nuovi clienti il regalo speciale si chiama “All Inclusive Celebration”: per coloro che passano a Wind e attivano le nuove All Inclusive, infatti, è possibile aggiungere gratuitamente minuti illimitati e fino a 2GB di internet oppure fino a 4GB di internet.

Le offerte Wind All Inclusive "Celebration" si dividono in All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 2GB di internet e 500 SMS verso tutti oppure la All Inclusive Giga Edition con 500 minuti e 500 SMS verso tutti e 4GB di internet al costo di 12 euro ogni 4 settimane. E per i clienti under 30 che attivano un’ offerta ricaricabile All Inclusive, Wind regala 1 Giga aggiuntivo.
 
offerte Wind All Inclusive Celebration
offerte Wind All Inclusive Celebration
 

Le promozioni "Celebration" sono solo per i clienti che passano a Wind tramite MNP (portabilità del numero da altro operatore) e nel momento di attivazione della nuova SIM si puo' scegliere se avere gratis minuti illimitati verso tutti e 1GB di internet oppure 4GB di internet. Le due promozioni sono alternative, incompatibili tra loro e con qualsiasi altra opzione; in caso di cambio opzione All Inclusive, la promozione si disattiva. Solo per i clienti tra i 14 e 30 anni che attivano un’offerta All Inclusive c'è 1GB aggiuntivo gratis.

L'attivazione di Passa a Wind su nuova SIM con All Inclusive costa 1 euro invece di 15 euro se la SIM resta attiva per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l'addebito dei restanti 14 euro (non previsto per passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum e ad All Inclusive Partita IVA).

Superati i GIGA, velocità max 32 kbps. Superati i minuti e gli SMS, 29 cent/min con tariffazione al secondo e 15 cent/SMS. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza, consulta le Condizioni Generali di Contratto.

L'offerta “All Inclusive Celebration” è valida fino al 13 marzo 2016.

Per i gia' 10 milioni di clienti All Inclusive Wind offre Wind NOI2 Unlimited che include minuti illimitati gratuiti per 1 anno verso il numero Wind preferito.

I clienti Wind che hanno un’ offerta ricaricabile e desiderano attivare un nuovo contratto per chiamare e navigare da casa, Infostrada propone ADSL Vera e Telefonate a partire da 19,95 euro al mese. Infine, la Fibra Infostrada è disponibile per il 1 anno allo stesso costo dell’ offerta ADSL.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?