Wind Porta i tuoi Amici, fino a 8 Giga gratis

Wind Porta i tuoi Amici, fino a 8 Giga gratis

Wind regala 2GB di internet a chi presenta un amico e a chi viene presentato, ma ad alcune condizioni.

 

Scritto da , il 29/06/19

Seguici su

 
 

Wind ha rinnovato la promozione per chi presenta amici attraverso cui offre giga di Internet - fino a 8GB  - per soddisfare la sempre più crescente esigenza di richiesta dati.

La promozione prevede 2GB gratuiti a chi presenta un amico per un massimo di quattro amici, quindi è possibile arrivare ad avere 8GB aggiuntivi al massimo. È possibile presentare fino a 10 amici, ma comunque si avrà diritto a ricevere un massimo di 4 bonus (per un massimo di 4 amici che passano a Wind). . I 2GB vengono regalati anche all'amico entrato in Wind

La promozione, che si rinnova ogni mese, non ha costi di attivazione e richiede che sia il cliente che presenta che l’amico presentato mantengano attive una delle offerte della famiglia All Inclusive (anche in versione Easy Pay), Wind Smart, Noi e Call Your Country Super (anche in versione Easy Pay), Premium e Speciale/Celebration. Per Abbonamento le offerte Wind Family (ad eccezione della Wind Family Member, Member Top e Member Junior), Wind Magnum (ad eccezione di Wind Magnum Family), per Partita Iva le offerte, Wind Company (ad eccezione della Wind Company Member e Member top) o Wind Magnum Pro (ad eccezione della Wind Magnum Company). Il porta i tuoi amici è valido anche per i clienti che hanno attivato l’offerta in edizione limitata Wind Celebration, All Inclusive WMA o Limited edition.

Il cliente Wind puo' monitorare gli inviti spediti e quelli restanti attraverso l'apposito contatore che si trova nell’Area Clienti e sull’App, e riceve un SMS in caso di passaggio dell’amico in Wind andato a buon fine. Inoltre, è previsto l'invio di un SMS per ogni bonus attivato sulla propria offerta.

Gli amici che non passano entro i tempi stabiliti possono essere ripresentati.

La promozione viene disattivata per entrambi nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento; intestazione delle SIM alla stessa persona o passaggio ad un’offerta non compatibile. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti un sms avvisa che la promozione sarà disattivata ad entrambi. In caso di presenza di più giga cumulati vengono disattivati solo i giga relativi a quel legame e se il numero massimo di GIGA per amici passati in Wind (4 bonus) è stato raggiunto, non sarà piu' possibile averne altri in sostituzione presentando altri amici.

Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo. La promozione non si puo' attivare su SIM intestate alla stessa persona.

La promozione non è compatibile con l’offerta Noi Tutti Special Edition, Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche. In caso di presenza dell’opzione Noi Tutti Special Edition sulla SIM, la promozione non potrà essere attivata né al cliente che presenta né all’amico presentato che passa a Wind.

Se sulla SIM è gia' attiva l'offerta Pieno Wind e Porta i tuoi amici che prevedeva bonus ricariche e di passaggio a Wind andato a buon fine, si attiverà la nuova offerta Porta i tuoi Amici che comporterà la perdita di eventuali bonus residui ancora disponibili accumulati con le ricariche degli amici o con le offerte Pieno Wind.

Se sei cliente Wind puoi invitare i tuoi amici chiamando il 4080 o accedendo all'App MyWind.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Porta i tuoi Amici, fino a 8 Giga gratis


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?