Vodafone per San Valentino regala 15 euro da Interflora

Vodafone per San Valentino regala 15 euro da Interflora

Vodafone a chi ricarica entro il 14 febbraio regala un buono sconto da 15 euro per gli acquisti online sul sito Interflora in tempo per San Valentino.

 

Scritto da , il 06/02/17

Seguici su

 
 

Dal 1 al 14 febbraio 2017, Vodafone ha attivato uno speciale concorso a premi dedicato a San Valentino tramite il quale effettuando una ricarica si puo' ricevere un buono sconto da utilizzare su interflora.it.

Trattandosi di un’iniziativa speciale, legata alla ricorrenza di “San Valentino”, la presente operazione è cumulabile con l’operazione a premi “Ricarica online – Limoni e La Gardenia” valida dal 1 al 28 febbraio 2017 (QUI tutte le info).

L’operazione ha lo scopo di promuovere l’effettuazione di una o più ricariche telefoniche Vodafone del valore singolo comunque maggiore o uguale a 1 euro tramite: il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it e l’app denominata My Vodafone. Non concorre alla possibilità di richiedere il premio una ricarica effettuata mediante canali commerciali diversi dal sito o dall’applicazione (anche se di almeno 10 euro), più ricariche di importo inferiore a 10 euro il cui valore cumulato supera 10 euro, e le ricariche omaggio erogate da Vodafone.

Possono partecipare al concorso per ricevere un buono sconto da utilizzare su interflora.it tutti i clienti Vodafone con SIM attiva con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile. Tutti costoro che, durante il periodo promozionale, effettueranno una ricarica tramite i canali validi sopra elencati riceveranno un SMS con un codice Interflora per ogni ricarica effettuata.

Al fine di utilizzare il codice, è necessario: accedere al sito Interflora.it, selezionare il prodotto desiderato, e al momento del riepilogo dell’ordine inserire il codice Interflora nello spazio “Promozioni e Convenzioni” presente sotto la selezione del metodo di pagamento, quindi cliccare su “Convalida” per applicare lo sconto di 15 euro al totale dell’ordine.

Come previsto dalle “Condizioni generali di vendita” del sito Interflora.it, un ordine puo' essere annullato fino a due giorni lavorativi dalla consegna prevista; in caso di eventuale annullamento dell’ordine nei termini previsti, all’acquirente viene rimborsato l’effettivo importo pagato, ossia al netto del valore del codice Interflora usato senza avere diritto ad un nuovo utilizzo del codice Interflora. Se il codice Interflora non si utilizza entro il 31 marzo 2017 non è previsto rimborso o sostituzione con altro codice.

Vodafone prevede che saranno utilizzati i codici Interflora per un valore complessivo pari a 35.000 euro, salvo conguaglio.

Interflora è un sito per la consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo, per questo motivo il buono sconto viene regalato da Vodafone nel periodo di San Valentino. Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi. Per festeggiare un 14 febbraio come si deve, interflora ha creato diverse composizioni e bouquet romantici da abbinare con gioielli e regali in grado di sorprendere la propria metà. Se il biglietto di accompagnamento dell'omaggio floreale non viene firmato, si puo' anche scegliere di rimanere anonimi cosi' il destinatario o il fiorista esecutore non possono risalire al mittente. Nota: gli omaggi floreali Interflora esposti nel catalogo online sono realizzati da fioristi Interflora utilizzando fiori e piante selezionate. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista Interflora ha una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali, quindi le foto hanno solo valore illustrativo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone per San Valentino regala 15 euro da Interflora


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?