TIM 60+ Senza Limiti: minuti illimitati, 4 giga e assistenza privilegiata per gli Over 60 da 12 euro al mese

TIM 60+ Senza Limiti: minuti illimitati, 4 giga e assistenza privilegiata per gli Over 60 da 12 euro al mese

Agli over 60 TIM propone minuti illimitati verso tutti, 4 Giga di internet e la navigazione nelle app di chat inclusa senza consumo dei giga da 12 euro al mese.

 

Scritto da , il 14/04/18

Seguici su

 
 

TIM 60+ Senza Limiti è l'offerta che l'operatore TIM dedica alle persone che hanno piu' di 60 anni e che include minuti illimitati verso tutti, 4 Giga di internet e la navigazione nelle app di chat inclusa senza consumo dei giga dell'offerta e assistenza privilegiata il tutto al costo di 13 euro o 12 euro al mese a seconda del metodo di pagamento scelto (sotto i dettagli).

I 4 giga di internet inclusi nell'offerta TIM 60+ Senza Limiti possono essere utilizzati per navigare nei Paesi UE e, quando vengono superati, in assenza di altre opzioni dati, è possibile continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200MB (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) - questa opzione si puo' disattivare.

Riguardo la navigazione inclusa nelle app di chat, non si consumano i 4 giga dell'offerta TIM 60+ Senza Limiti solo su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat e solo se sono rimasti MB residui dai 4GB previsti dall'offerta (se si esauriscono i 4Giga la navigazione si blocca anche nelle app di chat). Non è incluso nell’offerta il traffico dati generato per la visualizzazione di pagine esterne al portale, di banner pubblicitari o qualsiasi download effettuati dall’applicazione al suo avvio ma non classificato come traffico della stessa. 

TIM 60+ Senza Limiti include il servizio Doctor TIM Mobile per avere assistenza all’uso e configurazione dello smartphone (numero verde 800.500.500) e assistenza privilegiata h24 con un operatore 119 per avere informazioni sull’offerta attiva (numero 119 e vanno seguite le indicazioni della fonia per contattare un operatore 119).

TIM 60+ Senza Limiti prevede un canone di 13 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 3 euro per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attivando una nuova linea o di 19 euro per i già clienti TIM. I nuovi clienti che acquistano online possono scegliere solo la modalità su credito residuo e in tal caso il costo di attivazione e il primo mese sono gratis ma è previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che si possono pagare in contanti alla consegna o con carta di credito.

TIM 60+ Senza Limiti prevede un canone di 12 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIMpersonal. Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro anziché 20 euro ma se il numero non resta in TIM per almeno 24 mesi è previsto il recupero dello sconto applicato con addebito secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta. In caso di addebito su carta di credito, conto corrente o carta TIMpersonal, è prevista l’attivazione di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta.

TIM 60+ Senza Limiti prevede un canone di 9,90 euro al mese con addebito in fattura TIM e in questo caso non sono previsti costi di attivzione. Questo metodo di pagamento è riservato solo ai clienti con linea fissa TIM a condizione che l’intestatario della linea fissa coincida con l’intestatario del numero mobile TIM sul quale viene attivata l’offerta TIM 60+.

Dove attivare l'offerta: TIM 60+ Senza Limiti si puo' attivare con addebito su credito residuo presso i Negozi TIM, Online e Servizio Clienti 119; con addebito su carta di credito o conto corrente presso i Negozi TIM, Online (solo carta di credito per clienti già TIM); con addebito su carta TIMpersonal presso i Negozi TIM, Online (solo carta di credito per clienti già TIM).

E' possibile abbinare all'offerta TIM 60+ Senza Limiti l’acquisto di uno smartphone a rate attivando l’offerta “Scegli il tuo smartphone” presso i Negozi TIM: l’attivazione, in base al telefono scelto, prevede un contributo iniziale e la sottoscrizione di un contratto di durata pari a 24 o 30 mesi, con pagamento su carta di credito. Chiudendo prima il contratto TIM addebiterà in un’unica soluzione gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue relative al prodotto che si considererà a tutti gli effetti acquistato dal cliente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM 60+ Senza Limiti: minuti illimitati, 4 giga e assistenza privilegiata per gli Over 60 da 12 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?