PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB: Minuti e SMS illimitati e 30 giga a 8 euro al mese

PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB: Minuti e SMS illimitati e 30 giga a 8 euro al mese

La promozione PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB è attivabile dal 13 maggio 2019 e fino al 25 maggio 2019 richiedendo una nuova SIM PosteMobile ricaricabile.

 

Scritto da , il 13/05/19

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale PosteMobile ha lanciato Creami Extra WoW 30GB, promozione che consente di utilizzare crediti illimitati per chiamate ed SMS e 30 GB per la navigazione in Internet al costo di 8 euro al mese. Creami Extra WoW 30GB è attivabile dal 13 maggio 2019 e fino al 25 maggio 2019 richiedendo una nuova SIM ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati, non c'è vincolo di portabilità, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.  

La promozione prevede l’attivazione del piano tariffario “Creami Extra WOW” che include credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10 GB di Internet, che corrispondono a 10.240 credit. Entro 24 ore dall’attivazione della SIM sarà erogato il bonus aggiuntivo di 20 Giga. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano, sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit, per la sola navigazione internet.

La promozione “Creami extra WOW 30” non è disponibile in cambio piano per i già clienti e il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e poi ogni mese. Le tariffe indicate sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, valido da APN wap.postemobile.it, è tariffato in base ai KB realmente consumati e, se non utilizzato nel mese, non può essere cumulato con quello del mese successivo. La velocità di navigazione varia in base alla copertura e al dispositivo che si sta utilizzando, comunque fino a 150 Mbps su rete 4G.

Sono inclusi i servizi "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

E’ possibile verificare la quantità di dati ancora disponibili dall’Area Personale del sito postemobile.it, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160. Ci pensa un SMS ad avvisare del raggiungimento della soglia di 30GB.

Se si esauriscono i credit a disposizione si applicano le tariffe extra-soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

L'offerta “Creami Extra WOW” - come le altre offerte di PosteMobile - ha recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevede l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

La pagina ufficiale online dedicata a Creami Extra WoW 30GB è:
https://www.postemobile.it/creami-extra-wow-30-giga


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB: Minuti e SMS illimitati e 30 giga a 8 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?