Vodafone sconta smartphone Samsung e Huawei fino al 60 per cento con Happy Black

Vodafone  sconta smartphone Samsung e Huawei fino al 60 per cento con Happy Black

Smartphone Huawei e Samsung a prezzo scontato nei negozi Vodafone per i clienti iscritti a Happy Black.

 

Scritto da , il 04/07/19

Seguici su

 
 

I clienti Vodafone con il servizio Happy Black attivo hanno la possibilità di acquistare un nuovo smartphone Huawei o Samsung a prezzo scontato, rispettivamente fino al 40% e al 60%. Andiamo a scoprire le promozioni.

Con Happy Black, è possibile avere fino al 40% di sconto su uno smartphone Samsung a scelta tra Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy A40, e fino al 60% su uno smartphone Huawei a scelta tra Huawei Mate 20Pro e Huawei Mate 20Lite.

 
Vodafone Happy Black sconta smartphone Samsung e Huawei fino al 60 per cento
Vodafone Happy Black sconta smartphone Samsung e Huawei fino al 60 per cento
 

Per utilizzare lo sconto, al momento dell'acquisto in uno dei negozi Vodafone aderenti all'iniziativa, bisogna mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione Storico dell'app My Vodafone. Ogni codice sconto si puo' utilizzare nei limiti della giacenza del prodotto promozionato disponibile nei singoli punti vendita.

Il codice sconto puo' essere richiesto dall'app MyVodafone nella sezione dedicata a Happy Black una sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Balck. La validità del codice è indicata nell'SMS inviato al numero con il quale si è iscritti al programma.

Happy Black è il programma fedeltà a cui possono aderire i clienti Vodafone a pagamento, pagando 1,99 euro al mese, per avere accesso ad offerte, sconti e promozioni riservate. Il primo mese è gratuito e il rinnovo puo' essere disattivato quando si vuole.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone sconta smartphone Samsung e Huawei fino al 60 per cento con Happy Black


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?