PosteMobile Casa Web: Internet Illimitato su rete radiomobile con Modem WiFi trasportabile

PosteMobile Casa Web: Internet Illimitato su rete radiomobile con Modem WiFi trasportabile

Servizio veloce da attivare e facile da utilizzare con modem WiFi autoinstallante, modem trasportabile ovunque, anche in vacanza, e connessione internet senza limiti veloce fino a 300 Mbps.

 

Scritto da , il 16/06/20

 

Seguici su

 
 

Al fianco di PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Internet è ora disponibile “PosteMobile Casa Web”, l'offerta PosteMobile per chi desidera avere una connessione ad internet illimitata con connettività dati su rete radiomobile.

“PosteMobile Casa Web” è come 'PosteMobile Casa Internet' ma senza le chiamate, quindi si rivolge a coloro che desiderano avere a casa solo la connettività dati fornita da un modem collegato alla rete elettrica con SIM che si collega alla rete mobile di PosteMobile. L'offerta è versatile: non è vincolata ad un indirizzo specifico, è possibile portare il modem ovunque ci sia copertura di rete PosteMobile, basta collegarlo ad una presa di corrente.

Leggi anche:
 
PosteMobile Casa Web - Costi dell'offerta
PosteMobile Casa Web - Costi dell'offerta
 

PosteMobile Casa Web prevede internet illimitato con velocità fino a 300Mbps (fino a 300 Mbps in copertura 4G+, fino a 150 Mbps in copertura 4G e fino a 42 Mbps in copertura 3G) e il modem Wi-Fi a un canone mensile di 26,90 euro, in promozione a 20,90 euro per tutta la durata contrattuale per le attivazioni effettuate entro il 30 giugno 2020, salvo proroghe. È previsto un contributo di attivazione una tantum di 29 euro. I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente oppure pagati tramite bollettino postale con imposta di bollo pari a 16 euro rateizzata in 8 fatture.

L'offerta PosteMobile Casa Web può essere richiesta solo online sul sito postemobile.it compilando l'apposito form con i propri dati, caricando la foto di un documento di identità e firmando il contratto tramite SMS. Il modem e la SIM da inserire all'interno saranno consegnati direttamente a casa gratuitamente (indicativamente in 4 giorni lavorativi). Dopo aver ricevuto il prodotto bisogna attivare la linea collegando il modem WiFi e seguendo dei semplici passaggi in autonomia (o tramite assistenza in caso di bisogno di aiuto).

L’offerta PosteMobile Casa Web è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet ma potrebbe essere necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio di teleallarme.

Informazioni sull'offerta PosteMobile Casa Web sono disponibili all'indirizzo www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-web 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria