TIMVision Intrattenimento: offerta unica con Disney Plus, Netflix e TIMVision

TIMVision Intrattenimento: offerta unica con Disney Plus, Netflix e TIMVision

Tutto incluso a 19,99 euro al mese, anzichè 27,97 euro.

 

Scritto da il 08/07/21 | Pubblicato in TIM | Disney Plus | Netflix | Archivio 2021

Seguici su

 
 

TIM ha rinnovato l'offerta "Mondo Intrattenimento", ora chiamata "TIMVision Intrattenimento", che combina, in un'unica offerta, le opzioni Mondo Disney+ e Mondo Netflix.

Per le nuove attivazioni, l’offerta 'TIMvision Intrattenimento' ha un costo di 19,99/mese, con il pacchetto che include:
Disney+, dal valore di 8,99 euro/mese
NETFLIX Standard dal valore di 11,99 euro/mese
TIMVISION PLUS dal valore di 6,99 euro/mese

Inoltre, con l’attivazione di 'TIMvision Intrattenimento' il decoder TIMVision Box viene incluso in comodato d'uso gratuito fino al mantenimento dell'offerta attiva. E' quindi obbligatorio, ma se si ha già un decoder TIMVision Box o un decoder TIM Android in noleggio (se in fattura TIM c’è la voce 'Noleggio decoder TIM Box') attivando 'TIMvision Intrattenimento' il canone o la rata vengono scontati del 100% fino al mantenimento dell'offerta 'Mondo Intrattenimento' attiva.

Se non si hanno altre offerte TV già attive con TIM è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

In precedenza, per un periodo limitato, l'offerta TIM Mondo Intrattenimento era proposta a 14,99/mese, fatta eccezione per i clienti con offerte TIM SUPER per i quali Mondo Intrattenimento aveva un costo di 14 euro/mese. Inoltre, in precedenza il decoder TIMVision Box era opzionale, a noleggio gratuito.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
TIM Mondo Intrattenimento (Luglio 2021)
TIM Mondo Intrattenimento (Luglio 2021)
 

Cosa si vede con 'TIMvision Intrattenimento'

Disney+ consente di vedere il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic tra film, serie, produzioni originali e tanto altro ancora, anche nella nuova sezione Star, su un massimo di quattro diversi dispositivi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili con Disney+. Netflix Piano Standard consente l'accesso a tutto il catalogo di Netflix in streaming alla risoluzione massima Full HD e su 2 schermi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili con Netflix. TIMVision Plus consente la visione di serie TV, film e cartoni inclusi nel catalogo di TIMVision (e degli eventi sportivi di Eurosport Player incluso per 12 mesi) e il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni e altro ancora. 

Cosa si risparmia con 'TIMvision Intrattenimento'

Facendo un po' di conti, pagando separati Disney+, Netflix Standard e TIMVision Plus sarebbero 27,97 euro/mese (8,99 + 11,99 + 6,99), con un ulteriore risparmio di 3 euro se paga già o si vuole anche il decoder TIMVision Box, dal momento che il costo viene incluso nei 19,99 euro di 'TIMvision Intrattenimento'.

Leggi anche:
Leggi anche:

Come si attiva TIM Mondo Intrattenimento

'TIMvision Intrattenimento' è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o lo attivino contestualmente. 

'TIMvision Intrattenimento' è disponibile anche per chi ha già aderito all’offerta 'Mondo Netflix' e/o a 'Mondo Disney+' e/o all’offerta 'TIMVision Plus' oltre che da chi è già cliente Disney+ e/o Netflix separatamente: dopo aver sottoscritto l’offerta basterà registrarsi con le stesse credenziali degli account Disney+ e Netflix esistenti, seguendo le istruzioni inviate da TIM nella mail di conferma di attivazione per spostare il pagamento in fattura TIM.

E' possibile attivare 'TIMvision Intrattenimento' comodamente sul sito tim.it, presso i negozi TIM, o contattando il 187. In seguito alla richiesta di attivazione si riceveranno due mail e/o sms con le indicazioni per registrarsi a Disney+ e a Netflix e fruire dei contenuti (se non si ricevono mail o sms, visitare la pagina tv.tim.it/intrattenimento per procedere alla registrazione di Disney+ e Netflix).

Come disattivare 'TIMvision Intrattenimento'

'TIMvision Intrattenimento' è senza impegno, si può disattivare in qualunque momento, senza costi aggiuntivi. Attenzione però a chi ha il decoder TIMvision Box in comodato d’uso: con la disattivazione di TIMvision con Disney+ e Netflix, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, tale decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso. Bisognerà restituire il decoder entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’offerta TV attiva (o nel caso di cessazione linea TIM). La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMvision Box a favore del cliente e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi: 69 euro se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio, 39 euro dal secondo anno, 19 euro dal terzo anno, 10 euro dal quarto in poi.