TIM Super Voucher, offerta che comprende il Bonus da 500 euro per Internet e PC o Tablet del Governo

TIM Super Voucher, offerta che comprende il Bonus da 500 euro per Internet e PC o Tablet del Governo

Il Bonus di 500 euro promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia viene erogato da TIM a chi attiva l'offerta TIM Super Voucher, disponibile dal 9 novembre.

 

Scritto da , il 09/11/20

 

Seguici su

 
 

TIM ha presentato l'offerta "TIM Super Voucher" con la quale aderisce al piano "Voucher" promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia che ha l'obiettivo di accelerare l'utilizzo della banda ultralarga nel Paese attraverso un bonus di 500 euro per attivare una connessione Internet di almeno 30 Mbps e acquistare un tablet o un PC.

L'obiettivo del bonus del governo è di estendere l'accesso all'Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, per garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza (smart working e learning), utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming.

Dal 9 novembre, i clienti TIM senza connessione ultrabroadband e con ISEE inferiore a 20 mila euro possono accedere a questo bonus di 500 euro attivando l'offerta "TIM Super Voucher" che comprende l'accesso ad internet tramite una connessione Internet di almeno 30 Mbps e fino a 1Giga, in base alla copertura e l'acquisto contestuale di un tablet o un PC. L'offerta prevede anche il modem Tim HUB+ incluso ma è opzionale, se lo si vuole viene fornito in comodato d’uso gratuito (in caso di recesso dall’offerta, il modem dovrà essere restituito a TIM).

Il bonus di 500 euro viene così suddiviso per chi attiva l'offerta "TIM Super Voucher":
- contributo di 200 euro per l'attivazione della connessione Internet erogato direttamente nella fattura TIM tramite bonus di 10 euro per 20 mesi sul canone mensile: il prezzo mensile dell'offerta per i primi 20 mesi sarà quindi di 19,90 euro/mese (poi  29,90 euro/mese senza sconto voucher).
- contributo di 300 euro per l'acquisto contestuale di un tablet o di un PC. E' il cliente a poter scegliere cosa acquistare tra due prodotti: il tablet Samsung S6 Lite WiFi (a 29,90 euro anziché 329,90 euro) e il PC Onda Oliver Plus 15.6" (a 99,90 euro anziché 399,90 euro). A questi due prodotti dovrebbero aggiungersene degli altri in futuro.

I requisiti per poter attivare 'TIM Super Voucher' e usufruire del Bonus 500:
'TIM Super Voucher' è attivabile, dal 9 novembre 2020, solo da chi non ha ancora attiva una connessione ad Internet con velocità minima di 30Mbps (compresi anche i già clienti TIM con linea ADSL) con autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. L'attivazione è possibile tramite tutti i canali commerciali disponibili (tim.it, 187 e negozi TIM).

Maggiori informazioni sull'offerta 'TIM Super Voucher' sono disponibili all'indirizzo www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/bonus-internet. L'offerta sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e digital (on air a partire dall'8 novembre fino al 6 dicembre) e sarà data informativa attraverso tutti i touch point TIM.

Maggiori dettagli del Piano Voucher e di eventuali limitazioni introdotte da alcune Regioni sono QUI disponibili.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria