I contenuti disponibili sull’app di DAZN saranno quindi visibili negli esercizi commerciali tramite TimVision. Tra i contenuti: tutte le partite della Serie A TIM triennio 2021/24, della Serie BKT triennio 2021/24 e della UEFA Europa League, oltre al meglio di UEFA Conference League, Liga spagnola, FA Cup inglese, MotoGP, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.
Recentemente, TIM ha lanciato l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" per vedere ad un unico prezzo esclusivo i contenuti di film, serie e show del catalogo di TIMvision, tutta l'offerta sportiva live e ondemand di DAZN e, per 12 mesi, il pacchetto Infinity+. Questa offerta è disponibile per i clienti TIM con linea Fissa o Mobile ed anche per i clienti di altri operatori, che posono attivare l’offerta presso tutti i punti vendita TIM alle medesime condizioni economiche dei clienti TIM senza aver bisogno di cambiare operatore.
Su DAZN sono ai nastri di partenza i campionati di calcio di Serie A e di Serie B, con tutte le partite visibili agli abbonati al servizio per le prossime tre stagioni: scopri qui come funziona e come è possibile abbonarsi a DAZN per vedere lo sport in streaming.
Segue il comunicato stampa integrale diffuso da TIM il 19.08.2021.
Leggi anche:
Leggi anche:
Roma, 19 agosto 2021
TIM comunica di aver raggiunto con DAZN un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TimVision, principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport.
Grazie all’intesa, il meglio del calcio nazionale e internazionale, disponibile sull’APP di DAZN, sarà visibile negli esercizi commerciali con TimVision. Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno disponibili la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.
TimVision si conferma così la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali