Facebook Watch arriva su Vodafone TV, anche in Italia

Facebook Watch arriva su Vodafone TV, anche in Italia

Contenuti di Facebook Watch accessibili tramite il servizio Vodafone TV in Europa da Ottobre 2021.

 

Scritto da il 30/09/21 | Pubblicato in Facebook Watch | Vodafone | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Vodafone ha annunciato che renderà accessibile i contenuti di Facebook Watch tramite il suo servizio Vodafone TV in Europa. Facebook Watch diventerà quindi disponibile sui grandi schermi domestici anche tramite il set-top-box di Vodafone TV, dopo essere già accessibile tramite app ufficiale sui televisori intelligenti con Android TV e Tizen OS (Samsung).

Facebook Watch è la piattaforma di video in streaming di Facebook, disponibile in Italia dal 2018. Semplifica la scoperta e la visione dei video disponibili su Facebook. Non solo dei contenuti di utenti e creators da tutto il mondo ma anche dei contenuti Facebook Watch Originals come Red Table Talk, il reality Peace Of Mind With Taraji e Humans Of New York: The Series. E poi anche dei contenuti  live e on-demand di vario genere come giochi, sport, musica e notizie.  E accedendo con il proprio account Facebook, in Facebook Watch si possono trovare più facilmente i contenuti video condivisi dagli amici e dalle Pagine seguite.

"Vodafone si impegna a fornire ai suoi 22 milioni di clienti televisivi in ​​tutta Europa la più ampia gamma di contenuti entusiasmanti, divertenti e coinvolgenti e ora stiamo consentendo loro di connettersi ai video che amano guardare tramite la piattaforma Facebook" ha commentato Alex Froment-Curtil, Direttore Commerciale di Vodafone Group. "Sono davvero entusiasta che Vodafone, una delle principali piattaforme di contenuti video in Europa, stia ampliando ulteriormente la sua ricca e diversificata gamma di programmi TV con Facebook Watch".

Facebook Watch è disponibile gratuitamente tramite l'app Facebook sui dispositivi Apple e Android, oltre che su desktop e laptop (anche via browser all'indirizzo www.facebook.com/watch), così come su tutti i dispositivi Portal, sui dispositivi di streaming Android TV e sulle smart tv di Samsung con Tizen OS. Facebook Watch sarà disponibile per gli abbonati a Vodafone TV, tramite il set-top-box di Vodafone, dal mese di Ottobre 2021 in Germania, Italia, Repubblica Ceca, Portogallo e Grecia. A questi si aggiungeranno poi anche i clienti in altri mercati europei. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria