TIM Unica premia con Samsung Galaxy Z Flip 3 5G

TIM Unica premia con Samsung Galaxy Z Flip 3 5G

I clienti iscritto TIM Party che aderiscono ex-novo all'offerta TIM UNICA tra il 20 e il 29 dicembre 2021 possono iscriversi gratuitamente al concorso per provare a vincere uno dei 10 smartphone Samsung Galaxy Z Flip3 5G in palio.

 

Scritto da il 20/12/21 | Pubblicato in TIM Unica | Samsung Galaxy Z Flip 3 5G | TIM Party | Archivio 2021

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato il concorso gratuito a premi legato a TIM UNICA e TIM Party che, valido dal 20 al 29 dicembre 2021, mette in palio 10 smartphone Samsung Galaxy Z Flip3 5G del valore commerciale di 1.099,90 euro.

L'iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche, consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, che siano intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM (contratto di linea fissa residenziale) attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio, e che alla data di inizio del concorso (20/12/2021) non abbiano già attiva l’offerta TIM UNICA (va attivata ex-novo esclusivamente su tim.it e APP MyTIM durante il periodo di partecipazione al concorso) e che siano già registrati o si registrano entro il 29 dicembre 2021 a TIM Party, la sezione del sito TIM dedicata ai vantaggi ed alle promozioni riservate ai Clienti TIM. Il Concorso viene promosso da TIM con l’intento di fidelizzare i propri clienti, incoraggiare le registrazioni a TIM Party ed incentivare la sottoscrizione dell’offerta TIM Unica da parte degli intestatari di linea fissa residenziale, già registrati a TIM Party o che si registrano entro il 29 dicembre 2021.

Per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 10 smartphone Samsung Galaxy ZFlip3 5G in palio, nel periodo dal 20 dicembre 2021 al 29 dicembre 2021, il cliente TIM deve accedere al sito www.tim.it nella specifica sezione TIM Party, registrarsi seguendo le modalità richieste, o loggarsi se già registrato, e premere sul banner dedicato al Concorso. Una volta sulla pagina dedicata al Concorso, per partecipare il cliente TIM deve premere su “Partecipa”, prendere visione dell’informativa sulla Privacy allegata al Regolamento ed apporre i flag per presa visione dell’informativa ed accettazione del Regolamento stesso.

L’estrazione finale avverrà tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso. Dopo il 29 dicembre 2021, sarà predisposto un database contenente l’elenco completo degli aventi diritto. Durante l’estrazione finale, prevista entro il 28 febbraio 2022, saranno estratti n. 10 (dieci) vincitori, che si aggiudicheranno il premio previsto in palio: smartphone Samsung Galaxy ZFlip3 5G. Il premio sarà assegnato in maniera totalmente casuale. Entro 30 giorni dalla data di estrazione finale, i vincitori riceveranno la comunicazione di vincita a mezzo e-mail, all’indirizzo di posta elettronica risultante dall’anagrafica di registrazione a TIM Party, contenente il link da seguire per procedere all’accettazione del premio. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per maggiori informazioni e consultare il regolamento si può visitare il sito web www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica