Fibra di Aruba in promoziona fino al 31 Gennaio 2022

Fibra di Aruba in promoziona fino al 31 Gennaio 2022

Fino al 31 gennaio 2022, Fibra di Aruba per i privati è disponibile da 17,49 euro al mese per 12 mesi, mentre per aziende e professionisti da 14,34 euro al mese per 12 mesi.

 

Scritto da il 13/12/21 | Pubblicato in Fibra di Aruba | Aruba | fibra ottica | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Aruba, la popolare azienda italiana che offre servizi di data center, web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio, è entrata all'inizio del 2021 nel mercato della fibra ottica, grazie ad una partnership con Open Fiber, la società che sta realizzando la rete in fibra ottica a banda ultra larga in Italia, sfruttando laddove possibile le infrastrutture già presenti, oppure provvedendo con tecniche di scavo a basso impatto ambientale. Dal 6 dicembre 2021 è attiva la nuova "Promo Fibra di Aruba”, valida fino al 31 gennaio 2022.

Fino al 31 gennaio 2022, Fibra di Aruba per i privati è disponibile a 17,49 euro al mese per 12 mesi (invece di 26,47 euro), mentre quella per aziende e professionisti è attivabile a 14,34 euro al mese per 12 mesi (anziché 21,70 euro). Per la connessione è necessario un router FTTH: Aruba permette di scegliere se noleggiarlo, pagando un canone tra 2 e 3 euro al mese (varia in base all'offerta) aggiuntivi rispetto al costo dell'offerta, oppure si può utilizzare un dispositivo di proprietà compatibile.

La durata contrattuale è di 24 mesi, tramite l'Assistenza è possibile richiedere la sottoscrizione di un'offerta commerciale dedicata della durata di 12 mesi. E' comunque possibile la disdetta in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni e, nel caso di dismissione della linea, o di migrazione verso altro operatore (con router a noleggio) il costo del recesso è di 20 euro, mentre nel caso di migrazione della linea verso altro operatore (con router libero) non è previsto alcun costo.

Questa promo valida fino al 31 gennaio 2022 include l'attivazione gratuita e rimbordo in 5 giorni nel caso di ripensamento (per 30 giorni a partire dalla data di acquisto del servizio è possibile recedere ottenendo il rimborso dei costi sostenuti) con richiesta tramite modulo di recesso disponibile alla pagina trasparenza tariffaria.

L'offerta Fibra di Aruba è nata con l’obiettivo di fornire ai clienti -privati, professionisti e aziende- connettività internet su rete Open Fiber in fibra FTTH (Fiber To The Home), quindi che arriva direttamente all'abitazione. La velocità raggiungibile è fino a 1000 Mbps in download e fino a 300 Mbps in upload, con minimo garantito contrattuale di 40 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Velocità comunque sufficienti non solo per lo smartworking ma anche per guardare film in streaming, portare avanti video conferenze sostenendo sessioni simultanee di home working e didattica a distanza o giocare online anche con più dispositivi connessi contemporaneamente.

E' possibile conoscere di più sulle offerte Fibra di Aruba, e verificare la copertura del servizio, partendo dall'indirizzo fibra.aruba.it