Xiaomi vende 40mila Redmi Note 4G in 6 secondi

Xiaomi vende 40mila Redmi Note 4G in 6 secondi

In una nuova vendita flash il 30 dicembre su Flipkart, Xiaomi ha venduto 40mila Redmi Note 4G in sei secondi. Prossima vendita annunciata il 6 Gennaio 2015.

 

Scritto da , il 30/12/14

Seguici su

 
 

Si prevede sempre che qualsiasi prodotto Xiaomi proponga con una delle sue vendite flash viene ad esaurirsi in pochissimi secondi. La stessa cosa è successa, ancora una volta. Stavolta è successo per il Xiaomi Redmi Note 4G, che è stato disponibile per la vendita oggi 30 dicembre 2014 alle ore 02:00 su Flipkart, con tutte le unità disponibili che sono state esaurite in pochi secondi.

Tutte le scorte del Xiaomi Redmi Note 4G sono state vendute entro 6 secondi dall'inizio della vendita. Manu Kumar Jain di Xiaomi ha dato l'annuncio su Twitter, fiero del poco tempo trascorso prima che il lotto dello smartphone si esaurisse.

Manu Kumar Jain @manukumarjain
1st sale of Redmi Note 4G: went out of stock within 6 seconds. Big thanks to all India Mi fans. @MiIndiaOfficial #RedmiNote

Il capo di Xiaomi India Manu Kumar Jain ha condiviso con NDTV che 40.000 unità sono state esaurite oggi. La società ha inoltre annunciato che la prossima vendita flash è in programma il 6 gennaio e che le registrazioni sarebbero iniziate oggi stesso.

Al prezzo di Rs 9.999, il Redmi Note 4 sfoggia un display HD IPS da 5,5 pollici e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon MSM8928 400 con processore a 1.6GHz. Altre specifiche includono 8GB di storage, slot per schede microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3100mAh. Il sistema operativo è Xiaomi MIUI OS.

Il Redmi Note 4 è una sorta di recordman in termini di vendite, con Xiaomi che ha venduto 10.000 unità in appena un secondo in una vendita flash fatta a Taiwan nei mesi scorsi.

Proprio nei giorni scorsi, Xiaomi è stata valutata per essere una delle start-up più promettenti, con un valore della società stimato a 45 miliardi di dollari.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi vende 40mila Redmi Note 4G in 6 secondi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?