Huawei Honor 6, 6+ si aggiornano ad Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1

Huawei Honor 6, 6+ si aggiornano ad Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1

Huawei ha iniziato la distribuzione in Italia dell'aggiornamento Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1 per gli smartphone Honor 6 e Honor 6+. L'update include una migliore connessione Wi-Fi, una migliore gestione delle notifiche, e la funzione di protezione del dispositivo.

 

Scritto da , il 06/10/15

Seguici su

 
 

Huawei ha iniziato la distribuzione in Italia dell'aggiornamento Android Lollipop 5.1 per gli smartphone Honor 6 e Honor 6+. Il nuovo firmware arriva con l'interfaccia utente aggiornata alla versione EMUI 3.1.

Questo aggiornamento Lollipop 5.1 per Honor 6 e Honor 6+ segue diversi programmi di beta testing svolti durante i mesi estivi da Huawei per assicurarsi che il nuovo software arrivi sugli smartphone degli utenti con il minor numero di bug e includere nuove funzionalità. Per questo, Honor ha detto di aver raccolto il parere degli utenti su quali caratteristiche includere nell'aggiornamento finale, e ora le ha rese disponibili a tutti.

Cosa include l'update Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1 su Honor 6 e Honor 6+?

I principali benefici di questo aggiornamento, già in distribuzione per gli utenti italiani sia di Honor 6 che di Honor 6+, comprendono una migliore connessione Wi-Fi, una migliore gestione delle notifiche, la tanto attesa funzione di protezione del dispositivo. Inoltre, EMUI 3.1 è un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una mano. Nel complesso, Huawei dice che gli utenti dopo aver aggiornato il loro device potranno godere di uno smartphone più veloce, più affidabile e più reattivo.

Gli utenti di tutta Europa possono scaricare il pacchetto di aggiornamento (circa 1.5GB) dalla sezione di supporto del sito web di Honor.

Changelog Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1 per Honor 6 e Honor 6+:

- migliore connessione Wi-Fi,
- una migliore gestione delle notifiche,
- funzione di protezione del dispositivo
- interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una mano,
- risoluzione bug e prestazioni migliorate.

Leggi anche: Honor 6 Plus: recensione della migliore alternativa di iPhone 6 Plus

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Honor 6, 6+ si aggiornano ad Android Lollipop 5.1 con EMUI 3.1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?