Wiko Fever, ufficiale in Italia lo smartphone fosforescente

Wiko Fever,  ufficiale in Italia lo smartphone fosforescente

 

Scritto da , il 19/11/15

Seguici su

 
 

Il Wiko Fever è stato annunciato durante l'IFA di Berlino di quest'anno, ma soltanto adesso arriva ufficialmente in Italia, le dimensioni sono di 148x73.8x8.3 mm ed il peso è di 143 g.

Lo smartphone della casa francese è caratterizzato da un display IPS con tecnologia CABC da 5,2 pollici Full HD (424 ppi) e una luminosità di 450 nit, lo schermo è dotato del sistema Full Lamination, che riduce al minimo lo spazio tra il vetro frontale e il pannello touchscreen del display, garantendo una migliore esperienza d’uso. Il vetro è un CORNING Gorilla Glass di terza generazione che possiede una lavorazione di tipo 2,5D facendo sì che lo spessore percepito sia di appena 5 mm.

 

 

La fotocamera principale è da 13 Megapixel con Autofocus Istantaneo (0,2 secondi) e un flash da 240 LM, mentre gli amanti dei selfie posso contare su una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con Selfie flash.

Il processore che fa muovere il Wiko Fever è un Octa-Core 1.3 GHz, Cortex A-53 supportato da 3 GB di RAM ed avente una ROM da 16 GB. Il dispositivo è un dual-sim dotato di vano Micro SD, espandibile ad un massimo di 64 GB, possiede la connettività LTE e ha una batteria da 2900 mAh Li-Po.

Lo smartphone ha come sistema operativo Android 5.1 Lollipop, aggiornabile quasi sicuramente ad Android Marshmallow.

 

 

Il nuovo Wiko Fever è disponibile nelle combinazioni colore black/gold, black/grey e white/gold, la caratteristica principale del device è che nella scocca sono presenti degli inserti fosforescenti che assorbono la luce nelle ore diurne e la rilasciano nelle ore notturne. Questa caratteristica fa si che il Wiko Fever abbia uno stile unico.

Lo smartphone è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wiko Fever, ufficiale in Italia lo smartphone fosforescente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?