Huawei P9 e P9 Plus regalano Powerbox

Huawei P9 e  P9 Plus regalano Powerbox

Parte l'operazione a premi Huawei Powerbox che premia con gadget chi acquista P9 o P9 Plus dal 15 settembre al 30 ottobre 2016.

 

Scritto da , il 20/10/16

Seguici su

 
 

Huawei ha presentato la nuova operazione a premi 'Huawei Powerbox' dedicata a coloro che acquisteranno lo smartphone Huawei P9 o Huawei P9 Plus: in regalo con il telefono la confezione Huawei Powerbox che include una serie di gadget utili a completare l'esperienza d'uso del telefono appena acquistato.

All’interno del kit Huawei Powerbox si trovano 1 caricatore rapido, 1 cavo micro USB, 1 adattatore Type C e un'asta in alluminio per fare selfie. Il box contiene quindi accessori utili sia per per il divertimento che per un uso piu' professionale per esempio per quando si è in viaggio e si ha bisogno di caricare velocemente la batteria dello smartphone.

Partecipare all’operazione a premi per ricevere un Huawei Powerbox è semplice: acquistando un Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in uno qualsiasi dei punti vendita fisici o online, si potrà poi richiedere il kit attraverso la registrazione del proprio nuovo smartphone P9 o P9 Plus nel sito http://www.huaweipowerbox.it/ entro il 15 novembre 2016, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati i dati richiesti, Huawei spedirà il kit direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione. Il kit è gratuito, così come le spese di consegna sono gratuite.

Huawei P9 e P9 Plus sono i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Huawei e il brand Leica Camera AG e vantano la caratteristica di avere una Dual-Camera nella parte posteriore oltre ad un design metallico, processore di ultima generazione, connettività completa, e ampia batteria.

Con dimensioni 145 x 70,9 x 6,95 millimetri di spessore e 144 grammi di peso, Huawei P9 offre un display da 5,2 pollici LED IPS con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel) e viene alimentato dal chip HiSilikon Kirin 955 con processore Octa Core con clock fino a 2,5 Ghz, GPU Mali T880 e 3 GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta a 32 GB espandibile tramite scheda Micro SD fino a 128 GB. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, mentre nella parte posteriore si trova una doppia fotocamera LEICA da 12 megapixel con doppio LED Flash e Autofocus laser. La batteria è una unità da 3000 mAh con ricarica rapida, ed è presente un lettore delle impronte digitali. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente Emotion UI 4.1.

Con dimensioni 152,3 x 75,3 x 7 millimetri di spessore e 162 grammi di peso, Huawei P9 Plus offre un display da 5,5 pollici Super Amoled con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel), protetto da vetro Gorilla Glass 4. Il processore è lo stesso del P9, ma la RAM sale a 4GB mentre la memoria interna ammonta a 64 GB espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB. Le fotocamere restano le stesse. La batteria è una unità da 3400 mAh con ricarica rapida, ed è presente un lettore delle impronte digitali. Il sistema operativo è sempre Android 6.0 Marshmallow con Emotion UI 4.1.

Ecco i passaggi per avere il Powerbox di Huawei:

- acquista un Huawei P9 o P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016,
- registra lo smartphone sul sito http://www.huaweipowerbox.it/ compilando il form online con le tue informazioni
- attendi l'invio e la consegna del kit. 

Il kit Huawei Powerbox contiene

- 1x caricatore rapido,
- 1x cavo micro USB,
- 1x adattatore Type C,
- 1x un'asta in alluminio per fare selfie.

Recensione Huawei P9



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P9 e P9 Plus regalano Powerbox


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?