Xiaomi Mi A2 con Android One in arrivo molto presto

Xiaomi Mi A2 con Android One in arrivo molto presto

Il Xiaomi Mi A2 è previsto debuttare il 24 luglio con un display da 6 pollici di diagonale, doppia fotocamera sul retro chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, 4GB o 6GB di RAM, 32GB, 64GB o 128GB di memoria interna, sistema operativo Android 8.1 Oreo 'puro'.

 

Scritto da , il 16/07/18

Seguici su

 
 

Dopo avere annunciato che un evento di lancio globale per un nuovo dispositivo si terrà in quel di Madrid il 24 luglio, Xiaomi ha condiviso una immagine teaser che conferma l'imminente lancio dello smartphone Mi A2, il successore dello smartphone Mi A1 dello scorso anno. Facendo 2+2 è logico presumere che il Mi A2 sarà al centro dell'attenzione il prossimo 24 luglio.

L'immagine teaser che Xiaomi ha pubblicato sui social media il 16 luglio, che qui sotto potete vedere, riporta la scritta "The Next Gen" is coming, mostra il rendering di uno smartphone piuttosto generico al centro, in piccolo, e mostra il marchio Android One al fianco di quello di Xiaomi. Nel testo del tweet, Xiaomi scrive "Sei un grande fan di #MiA1? Amerai questo...#Xiaomi #AndroidOne #2isbetterthan1".

Il Xiaomi Mi A2 è previsto arrivare con un display da 6 pollici di diagonale, corpo con struttura di alluminio, configurazione a doppia fotocamera sul retro chipset Snapdragon 660 di Qualcomm, 4GB o 6GB di RAM, 32GB, 64GB o 128GB di memoria interna, sistema operativo Android 8.1 Oreo in edizione 'One' vale a dire pura, senza personalizzazioni del produttore.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi A2 con Android One in arrivo molto presto


Prossima Notizia

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?