DC Universe arriva su smartphone e tablet iOS e Android, Apple TV e Android TV

DC Universe arriva su smartphone e tablet iOS e Android, Apple TV e Android TV

DC lancia il suo servizio di abbonamento digitale per dare la possibilita' agli utenti di guardare contenuti originali esclusivi e i classici che preferiscono, leggere fumetti digitali, restare connessi con gli altri membri della DC Community, esplorare le ultime notizie e l'enciclopedia DC, vincere premi premium e partecipare a concorsi.

 

Scritto da , il 18/09/18

Seguici su

 
 

Dopo averlo annunciato nello scorso mese di giugno, DC ha ora lanciato DC Universe, un servizio di abbonamento digitale che offre ai fan l'accesso a contenuti esclusivi ed esperienze non disponibili da nessun'altra parte. Gli abbonati possono accedere da smartphone, tablet, dongle HDMI, smart TV e altri device a nuove serie animate live-action ed originali, serie TV e film classici, una selezione curata di fumetti digitali, ultime notizie, un'estesa enciclopedia incentrata sul mondo DC e altri prodotti esclusivi. Ai fan viene anche data l'opportunità di connettersi con gli altri fan della DC community, guadagnare premi premium e partecipare a concorsi.

"Sviluppare nuovi modi per i consumatori di accedere ad alcuni dei nostri marchi e franchise più famosi e iconici e nuovi contenuti esclusivi ogni volta che vogliono, sui dispositivi che vogliono, è una delle principali priorità dello studio", ha detto Craig Hunegs, presidente di Warner Bros. Digital Networks. "La piattaforma DC Universe offre ai fan un posto in cui personalizzare la loro esperienza e costruire un rapporto diretto con il mondo DC in un modo che non avrebbero mai potuto fare prima".

DC Universe - trailer di lancio


I membri di DC Universe possono: guardare contenuti originali esclusivi e i classici che preferiscono, leggere da una lunga lista di libri a fumetti, restare connessi con gli altri membri della DC Community, esplorare le ultime notizie e l'enciclopedia DC in continua espansione, vincere premi premium e partecipare a concorsi, acquistare prodotti esclusivi.

I fan interessati hanno potuto iscriversi al DC Universe sul sito dcuniverse.com già dallo scorso giugno per chiedere l'accesso in beta alla piattaforma che è stata poi aperta a metà del mese di settembre di quest'anno. L'accesso alla versione beta ha offerto ai membri la possibilità di testare la nuova esperienza digitale e fornire un prezioso feedback sulla versione iniziale del servizio prima dell'apertura a tutti.

"DC Universe è molto più di un servizio di streaming. È un luogo accogliente in cui tutti possono immergersi nel loro stesso livello di fandom DC, con personaggi epici, storie ed esperienze che si aspettano da DC ", ha dichiarato Jim Lee, direttore creativo ed editore di DC Entertainment. "Stiamo investendo e creando spettacoli originali di alta qualità, tra cui la nuova serie di Titans, e curando i più amati contenuti nostalgici, elevando al contempo l'esperienza di lettura di fumetti a nuovi livelli. Nulla di così importante è mai stato offerto ai fan prima d'ora. "

Il lettore di fumetti accessibile agli abbonati a DC Universe include l'accesso nativo e illimitato tra piu' tipi di dispositivi, smartphone e tablet inclusi oltre che su TV, con la possibilità per i fan di sfogliare alcuni dei loro fumetti preferiti dalla comodità del loro divano. I membri possono leggere alcune delle storie più famose della storia dei fumetti come la prima Action Comics del 1938 che introdusse Superman nel mondo e Detective Comics #27 che introdusse per la prima volta Batman nel 1939. Altri titoli includono Geoff Johns e l'iconico Justice League (2011) di Geoff Johns and Jim Lee, Swamp Thing (2011) scritto da Scott Snyder, e Harley Quinn (2013) scritto da Jimmy Palmiotti e Amanda Conner. I fumetti possono anche essere scaricati per la lettura offline su smartphone o tablet.

Cinque sono le serie originali in arrivo da DC: Titans da questo autunno, mentre Young Justice: Outsiders, Doom Patrol, Swamp Thing, Stargirl e Harley Quinn seguiranno nel 2019. 

"Questo fine settimana, mentre festeggiamo uno dei nostri eroi più iconici, lanciamo un servizio digitale che unisce Supereroi da ogni angolo dell'universo DC, dai nostri film e fumetti più preziosi agli originali esclusivi, tutto in un unico luogo", ha affermato Il presidente della Warner Bros. Digital Networks Craig Hunegs pochi giorni fa. "DC Universe si distingue come un servizio fan-first in quello che sta rapidamente diventando un mercato affollato di scelte dei consumatori. La risposta dei fan ha superato le nostre più rosee aspettative e siamo entusiasti di condividere questa esperienza davvero unica con tutti. "

DC Universe è ora disponibile negli Stati Uniti al momento del lancio su iOS, Android, Roku, Apple TV e Android TV, nonché sul Web e sul Web mobile (ed è in arrivo su Amazon Fire TV). Al momento del lancio, DC Universe negli Stati Uniti costa 8 dollari al mese o 75 dollari all'anno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su DC Universe arriva su smartphone e tablet iOS e Android, Apple TV e Android TV


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?