OnePlus Bullets Wireless 2, auricolari con ricarica rapida, lunga autonomia e aptX-HD

OnePlus Bullets Wireless 2, auricolari con ricarica rapida, lunga autonomia e aptX-HD

I Bullets Wireless di OnePlus sono auricolari senza fili con struttura metallo, ricarica rapida (in 10 minuti 10 ore di suono), supporto aptX HD.

 

Scritto da , il 14/05/19

Seguici su

 
 

In occasione del lancio degli smartphone della OnePlus 7 Series, OnePlus ha annunciato gli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2, un aggiornamento degli auricolari OnePlus Bullets Wireless lanciati lo scorso anno.

OnePlus ha detto di avere migliorato nella seconda generazione dei suoi auricolari Bullets Wireless la qualità audio, rinnovando la struttura in tre parti: ci sono due piastre mobili in ferro Knowles per una migliore riproduzione degli alti, insieme ad una bobina mobile GoerTek per i medi e i bassi. Il design degli auricolari è ispirato, ha detto OnePlus, dalla spirale del Nautilus, con il guscio esterno degli auricolari in una struttura in metallo.

 
OnePlus Bullets Wireless 2
OnePlus Bullets Wireless 2
 

Gli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 supportano la più recente tecnologia di ricarica veloce di OnePlus, la Warp Charge: bastano 10 minuti di ricarica per ottenere 10 ore di ascolto e, con una ricarica completa, avere 14 ore di riproduzione musicale.

La compatibilità con il codec aptX HD consente di riprodurre audio ad alta risoluzione e 24bit, con una qualità migliore di quella di un CD - a tal proposito ricordiamo che anche la musica di origine deve essere a 24bit per poter sentire la differenza, ad esempio gli utenti di TIDAL HiFi (per le tracce in Master Audio) o Qobuz Studio o coloro che acquistano musica in Hi-Res; aptX HD non porta benefici nell'ascoltare Spotify, Apple Music o Amazon Music. La connettività supportata dagli auricolari è Bluetooth 5.0, che dovrebbe farantire una connessione piu' stabile con il dispositivo collegato (a patto che anche questo abbia bluetooth 5.0).

 
OnePlus Bullets Wireless 2
OnePlus Bullets Wireless 2
 

Gli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 hanno la funzionalità Quick Pair grazie alla quale è possibile abbinarli ai dispositivi OnePlus velocemente e semplicemente, con un tocco sulla Shortcut Key per collegarle rapidamente ad uno dei due ultimi dispositivi usati, come ad esempio OnePlus 7 Pro e un computer, e passare all’uno all’altro. Con il Magnetic Control, infine, gli utenti possono mettere in pausa semplicemente unendo i due auricolari grazie al magnete, per riprendere esattamente da dove hanno interrotto staccando di nuovo i due auricolari.

Gli OnePlus Bullets Wireless 2 sono disponibili da martedì 21 maggio sul sito di OnePlus, al prezzo di 99,00 euro.

OnePlus Bullets Wireless 2



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus Bullets Wireless 2, auricolari con ricarica rapida, lunga autonomia e aptX-HD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?