EISA Awards 2019: Huawei P30 Pro miglior smartphone

EISA Awards 2019: Huawei P30 Pro miglior smartphone

Huawei P30 Pro miglior Smartphone, OnePlus 7 Pro miglior Smartphone Avanzato, Xiaomi Redmi Note7 miglior Smartphone Best Buy.

 

Scritto da il 17/08/19 | Pubblicato in Huawei P30 Pro | OnePlus 7 Pro | Xiaomi Redmi Note 7 | Archivio 2019

Seguici su

 
 

La European Imaging and Sound Association (EISA) ha annunciato i vincitori dell'edizione 2019-2020 dei suoi premi annuali EISA Awards che vanno ai migliori prodotti disponibili sul mercato. A noi interessa di più la categoria dei prodotti mobile, con diversi smartphone che sono stati premiati, tra cui Huawei P30 Pro come miglior Smartphone, OnePlus 7 Pro come miglior Smartphone Avanzato, e Xiaomi Redmi Note7 come miglior Smartphone Best Buy.

I membri EISA includono media esperti in tutto lo spettro dell'elettronica di consumo provenienti da 27 paesi e ciascun membro contribuisce con la sua esperienza a uno o più dei sei gruppi di esperti EISA nei settori della fotografia, dispositivi mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Home Theater Display & Video e In-Car Electronics. Ogni anno, i membri EISA nominano un elenco di prodotti che considerano i protagonisti emergenti in ciascuno di questi Gruppi di Esperti. Le candidature vengono poi presentate all'AGM di EISA, dove i membri conducono una deliberazione approfondita prima di votare per il vincitore di ciascuna categoria.

A seguire i principali premi 'mobile' dell'edizione 2019-2020 assegnati con le relative motivazioni dell'EISA.

Allo smartphone Huawei P30 Pro va il premio come miglior Smartphone 2019-2020, con la seguente motivazione:
"Con la sua configurazione a quattro telecamere, Huawei ha fatto un altro impressionante progresso nella fotografia mobile. Le foto in condizioni di scarsa luminosità sono di gran lunga le migliori che si possano ottenere attualmente da uno smartphone, mentre l'obiettivo ultra grandangolare, la modalità ritratto e il teleobiettivo periscopico 5x superano tutti i suoi concorrenti. Il P30 Pro colpisce anche per la sua straordinaria struttura resistente all'acqua, lo schermo eccellente, il lettore di impronte digitali sotto lo schermo e l'eccezionale durata della batteria supportata dalla ricarica sia cablata che wireless. Con la registrazione in formato raw e fino a 512GB di spazio di archiviazione, Huawei P30 Pro è il compagno perfetto per i fotografi dedicati."

Allo smartphone OnePlus 7 Pro va il premio come miglior Smartphone Avanzato 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Costruito utilizzando solo hardware all'avanguardia, OnePlus 7 Pro dimostra davvero ciò che serve per ottenere il riconoscimento dello smartphone più avanzato sul mercato. Un chipset Qualcomm Snapdragon 855 octa-core è unito da un massimo di 12GB di RAM e fino a 256GB di spazio di archiviazione per fornire prestazioni senza eguali, mentre una tripla fotocamera posteriore con obiettivo fisso da 48 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel con triplo zoom e un obiettivo ultra-wide da 16 megapixel offre foto che sicuramente impressioneranno. E chi cerca selfie superiori non rimarrà deluso, grazie alla fotocamera pop-up da 16 megapixel sul lato anteriore del telefono. Aggiungi un rapporto schermo-corpo dell'88,1% per quell'esperienza a schermo intero e OnePlus 7 Pro mostra come l'innovazione può arrivare nel packages più pratico."

Allo smartphone Xiaomi Redmi Note7 va il premio come miglior Smartphone Best Buy 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Con una qualità costruttiva degna di un modello di punta, una superba fotocamera posteriore da 48 megapixel supportata da un sensore di profondità da 5 megapixel per effetti bokeh, oltre al chipset Snapdragon 660 di Qualcomm associato a 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata, Xiaomi Redmi Note 7 è il miglior smartphone che si puo' comprare al prezzo migliore. La sua batteria da 4000mAh supporta la tecnologia Quick Charge 4 'velocissima', sia la parte anteriore che quella posteriore del telefono sono protette con Gorilla Glass 5, mentre la sua interfaccia utente risponde in modo soddisfacente. Il telefono non è a corto di opzioni di connettività, con connettori audio USB-C e 3.5mm, un trasmettitore IR e un ricevitore radio FM. In breve, Xiaomi Redmi Note 7 ridefinisce lo standard di un 'dispositivo economico'."

Allo smartphone Honor 20 pro va il premio come miglior Smartphone LifeStyle 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Destinato non solo ai giovani consumatori ma anche ai giovani di cuore, Honor ha prodotto un vincitore con il suo 20 Pro. L'affascinante finitura in vetro 3D sfumato con telaio in alluminio e un'eccezionale batteria da 4000 mAh, ottimizzata per gli utenti più esigenti, sono solo una parte del suo fascino. La configurazione quadrupla della fotocamera posteriore significa foto indimenticabili grazie ad un sensore da 48 megapixel per straordinari scatti notturni, un sensore da 8 megapixel per immagini con teleobiettivo, un sensore da 15 megapixel per ultra-wide e, per chi ha un occhio per i dettagli, un sensore da 2 megapixel dedicato agli scatti macro. Offrendo un set completo di funzionalità di punta ad un prezzo che sicuramente farà appello, Honor 20 Pro è la scelta migliore per chi cerca uno smartphone che sia avanzato, flessibile e allo stesso tempo di alto stile."

Da segnalare anche il premio come Miglior Party Speaker 2019-2020 agli altoparlanti JBL PartyBox 100, con la seguente motivazione:
"Sia che ti stia rilassando a casa o stia facendo festa durante la notte, goditi l'audio coinvolgente tutto il giorno con JBL's PartyBox 100. E se vuoi portare la tua musica al livello successivo, collega semplicemente due di questi altoparlanti Bluetooth portatili insieme e goditi un suono esplosivo. All'interno della custodia robusta si trova una batteria da 2500 mAh, che offre 12 ore di riproduzione, insieme a due woofer e due tweeter, mentre la modalità BassBoost offre un effetto sismico. E non dimenticare che puoi collegare una chitarra o un microfono se desideri che anche gli artisti dal vivo suonino alla tua festa. Tutto questo oltre a effetti di luce lampeggiante opzionali dalla parte anteriore dell'altoparlante."

Agli auricolari OnePlus Bullets Wireless 2 va il premio come Migliori HeadPhones In-Ear Wireless 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Ergonomici e leggeri, questi auricolari in-ear wireless hanno tutto ciò che ti aspetteresti da un prodotto premium. Gli alti dolci e i bassi tesi arrivano grazie agli auricolari che ospitano due driver Knowles Balanced Armature e un driver dinamico da 10mm per lato, mentre il supporto Bluetooth aptX HD consente la musica a 24 bit tramite una connessione wireless. La tecnologia Warp Charge della società ti offre dieci ore di ascolto da soli dieci minuti di ricarica, mentre la funzione di controllo magnetico ti consente di mettere in pausa la musica toccando gli auricolari insieme. Separali e la tua musica riprende a suonare."

Allo speaker portatile LG Xboom Go PK7 va il premio come Miglior Speaker Portatile 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Progettato in collaborazione con Meridian Audio, storico produttore hi-fi britannico e pioniere dell'audio ad alta risoluzione, LG XBOOM Go PK7 utilizza il codec aptX HD ad alte prestazioni e vanta due woofer (e due radiatori passivi) più due tweeter. Spinto da un massimo di 40W di potenza, il suo suono è forte e generoso, ricco di basse frequenze, ma in grado di rendere la voce in un modo straordinariamente chiaro e trasparente. XBOOM Go PK7 è anche il perfetto 'produttore di feste' grazie alle sue luci 'danzanti' multicolori personalizzabili, alla certificazione IPX5 a prova di schizzi / polvere e all'enorme pacco batteria integrato per riprodurre la tua musica fino a 22 ore senza la necessità di una ricarica."

Al monopattino elettrico Xiaomi Mi Scooter Pro va il premio come Miglior Veicolo Elettrico portatile 2019-2020 con la seguente motivazione:
"La versione Pro del famoso scooter elettrico Xiaomi offre un'eccellente qualità costruttiva, tutta la struttura in alluminio e una generosa autonomia di 45 km grazie alla sua batteria da 474 Watt all'ora. Nel frattempo, un nuovo display mostra la velocità, la capacità della batteria, la connettività e la modalità di guida, che include l'aggiunta di un'impostazione 'Sport' per la massima potenza (25 km / h di velocità massima) alle modalità di guida Normale ed ECO. Completa un impressionante elenco di funzioni il sistema KERS per la ricarica delle batterie durante la guida, il sistema di frenatura e-ABS, un potente faro a LED e resistenza IP54 contro polvere e spruzzi d'acqua durante la guida. Ultimo ma non meno importante, con soli 14,2 kg il Mi Electric Scooter Pro compatto è abbastanza leggero da trasportare."

Alle cuffie JBL Live 650Btnc va il premio come Migliori cuffie consumer con cancellazione del rumore 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Quando si tratta di cuffie con cancellazione del rumore, nulla batte le JBL LIVE 650BTNC over-ear in termini di prestazioni per il prezzo. Non solo il suono è armonioso e ben bilanciato, ma grazie al Bluetooth 4.2 può colpire gli audiofili. E c'è un piccolo compromesso nella qualità del suono una volta attivata la funzione di eliminazione del rumore, che è dove molti concorrenti ANC non riescono. JBL LIVE 650BTNC è disponibile in tre colori e utilizza materiali avanzati nella fascia in tessuto e nei cuscinetti in memory foam. Una volta che la batteria è completamente carica, puoi goderti 30 ore di utilizzo senza ANC e 20 ore con, e se la batteria si esaurisce, basta collegare il cavo da 120 cm in dotazione e ricominciare ad ascoltare. Inoltre, toccando semplicemente il padiglione auricolare è possibile attivare l'assistente vocale di Google o Amazon Alexa per le chiamate in vivavoce."

Alle cuffie Sony WH-1000XM3 va il premio come Migliori cuffie con cancellazione del rumore 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Con un design nuovo e migliorato, le cuffie Sony WH-1000XM3 a cancellazione di rumore offrono un'ottima vestibilità per teste di forma diversa. (...) Modificare il volume e selezionare i brani dalla playlist è facile tramite il touchpad situato sul padiglione destro, mentre le funzionalità aggiuntive possono essere personalizzate tramite l'app Sony Headphones Connect. Il tempo di riproduzione è di circa 30 ore con una sola carica con la cancellazione del rumore attivata e una ricarica rapida di dieci minuti ti darà cinque ore di ascolto. WH-1000XM3 viene fornito con custodia, cavo di ricarica, cavo per cuffie e adattatore per aereo."

Alle earbuds JBL Reflect Flow va il premio come Migliori earbuds 2019-2020 con la seguente motivazione:
"Le cuffie sono popolari in questo momento e all'interno di questa categoria nulla è come i veri auricolari wireless: dispositivi in miniatura che quasi scompaiono nelle orecchie e funzionano completamente senza cavi. Il prodotto JBL Reflect Flow è stato progettato per gli appassionati di fitness che desiderano essere motivati dal suono delle cuffie senza filio. Con l'ergonomia di FreeBit brevettata, la facile connessione a Google Now e Siri, un grado di impermeabilità IPX7 e oltre 30 ore di autonomia in riproduzione, JBL Reflect Flow è la scelta perfetta per chi cerca di allenarsi." 

E' possibile riscoprire i dispositivi mobili premiati con l'EISA Award 2017-2018 lo scorso anno QUI, tra cui il premio come miglior smartphone andato al Samsung Galaxy S8.

Leggi anche:
 
EISA Awards 2019 - premi categoria MOBILE DEVICES
EISA Awards 2019 - premi categoria MOBILE DEVICES
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie