TIDAL per Black Friday offre 4 mesi di musica quasi gratis

TIDAL per Black Friday offre 4 mesi di musica quasi gratis

Per i nuovi utenti interessati a provare TIDAL, una settimana di tempo per attivare TIDAL Premium al prezzo di 0,99 euro per 4 mesi oppure TIDAL HiFi a 1.99 euro per 4 mesi.

 

Scritto da , il 23/11/20

 

Seguici su

 
 

In occasione del periodo del Black Friday e del Cyber Monday, il servizio di streaming musicale TIDAL propone la promozione "Chiaramente il miglior suono. Chiaramente l'affare migliore." che consente di abbonarsi ad un prezzo speciale per 4 mesi: a TIDAL Premium pagando 0,99 euro per 4 mesi (del valore di 39.96 euro) e a TIDAL HiFi pagando 1.99 euro per 4 mesi (del valore di 79.96 euro).

Con il pacchetto 'TIDAL Premium' è possibile ascoltare tutta la musica presente nel catalogo di TIDAL in qualità audio standard al massimo (320kbps in formato AAC) con compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti. Al termine del periodo promozionato, dal quinto mese il costo sarà di 9.99 euro al mese, salvo disattivazione.

Con il pacchetto 'TIDAL HiFi' è possibile ascoltare tutta la musica presente nel catalogo di TIDAL in qualità audio standard Lossless (1440kbps in formato FLAC, detta anche qualità CD) su gran parte dei dispositivi mentre su selezionati dispositivi è compresa la qualità massima Master Audio Quality (MQA) (Hi-Res 24bit) con compreso il catalogo di video musicali in alta definizione e le playlist curate da esperti. Il pacchetto TIDAL Hifi consente anche l'accesso alla musica immersiva nel formato 360 Reality Audio recentemente introdotto sul mercato. Al termine del periodo promozionato, dal quinto mese il costo sarà di 19.99 euro al mese, salvo disattivazione.

Leggi anche:
 
Tidal - offerta Black Friday 2020
Tidal - offerta Black Friday 2020
 

La promozione è all'indirizzo tidal.com/offers/blackfriday solo da chi non è mai stato abbonato a TIDAL, quindi solo dai nuovi utenti. Non puo' aderire a questa promozione chi è stato abbonato a TIDAL in passato o chi ha provato TIDAL Premium/Hifi in passato.

Chi non vuole usufruire di una delle promozioni attivate per Black Friday e Cyber Monday puo' comunque, se nuovo utente, provare TIDAL Premium o TIDAL HiFi per 30 giorni gratis (è comunque richiesto l'abbinamento di una carta di credito o Paypal). In Italia, ricordiamo, i clienti Vodafone possono anche usufruire di offerte esclusive per accedere a TIDAL ed ascoltare la propria musica preferita: info su voda.it/tidal.

Nei dettagli dell'offerta è riportato "Goditi 120 di TIDAL per soli 1.99 euro. Verrà addebitato automaticamente con il tuo metodo di pagamento prescelto. Dopo il periodo promozionale, continua ad ascoltare per 19.99 euro / al mese" scegliendo il piano HiFi e "Goditi 120 di TIDAL per soli 0.99 euro. Verrà addebitato automaticamente con il tuo metodo di pagamento prescelto. Dopo il periodo promozionale, continua ad ascoltare per 9.99 euro/al mese" quindi il pagamento di 0.99/1.99 euro dovrebbe valere per 120 giorni dall'attivazione, non '0.99/1.99 euro al mese'.

Al termine di questa promo di quattro mesi si potrà proseguire l'abbonamento pagando 9.99 euro al mese per la versione Premium oppure 19.99 euro al mese per la versione HiFi. Sono disponibili sconti per gli studenti (-50%), i militari (-40%), per il personale paramedico/di pronto soccorso (-40%) e le famiglie (6 account al costo di 14.99 euro per Premium o 29.99 euro per HiFi).

Cosa è TIDAL.
TIDAL è un servizio di musica e video musicali in streaming senza pubblicità e con qualità lossless/CD o Master Audio a seconda dell'abbonamento sottoscritto con una vasta e curata rassegna di editoriali. Il catalogo comprende oltre 70 milioni di canzoni e 250mila video. E' possibile creare playlist personali o ascoltare quelle curate dagli editor musicali della piattaforma e anche dagli artisti stessi. Dopo aver attivato un abbonamento a TIDAL, o una prova gratuita, è possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, poichè è privo di vincoli. E' possibile pagare con carta di credito VISA, MasterCard, American Express oppure con PayPal. Gli abbonati possono scegliere esattamente cosa ascoltare e anche scaricare brani, album e playlisti in modo da poter ascoltare la musica preferita in modalità offline. Chi ha già un abbonamento con servizi concorrenti, come Apple Music o Spotify, puo' importare le playlist esistenti in TIDAL utilizzando il servizio dell'operatore esterno Soundiiz.com (QUI guida su come fare).

TIDAL è disponibile su molteplici piattaforme multimediali smart, tra cui Waze, Plex, Roku, Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV, Apple CarPlay, smartwatch Samsung e Sonos.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria