Huawei estende le prove gratuite dei suoi servizi Music e Video

Huawei estende le prove gratuite dei suoi servizi Music e Video

Tre mesi gratuiti di Huawei Music e due mesi di contenuti gratuiti su Huawei Video per i nuovi iscritti fino al 26 aprile.

 

Scritto da , il 17/04/20

 

Seguici su

 
 

Huawei ha esteso di altre due settimane la promozione che offre ai nuovi utenti iscritti l'accesso gratuito ai servizi Huawei Music e Huawei Video rispettivamente per 3 e 2 mesi. Questi periodo di prova gratuita sono disponibili per i nuovi iscritti fino al 26 aprile 2020.

Huawei Music è un servizio di streaming musicale, stile Spotify, con un catalogo di oltre 50 milioni di brani, mentre Huawei Video è una piattaforma di video con film e serie italiane e internazionali, con una selezione compresa nel canone di abbonamento mensile e alcni titoli disponibili in modalità noleggio/acquisto.

E' possibile iscriversi anche ad un solo servizio per approfittare dei mesi iniziali di prova gratuita, non c'è l'obbligo di iscriversi ad entrambi nello stesso momento.

Al termine dei periodo di prova gratuita, salvo disattivazione, i servizi costano: 9,99 euro al mese per Huawei Music; 4,99 euro al mese per la modalità abbonamento SVOD di Huawei Video (a cui va ad aggiungersi l'eventuale costo di noleggio/acquisto film). 

Leggi anche: Scopri Huawei Music
Leggi anche: Scopri Huawei Video
 

 
 

 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria