OnePlus World apre come esperienza virtuale dove poter scoprire i prodotti OnePlus

OnePlus World apre come esperienza virtuale dove poter scoprire i prodotti OnePlus

OnePlus crea per la sua community globale un mondo interattivo virtuale a 360 gradi, per assistere all'imminente lancio di OnePlus 8T e altro ancora; gli utenti più attivi potrebbero anche vincere un OnePlus 8T.

 

Scritto da , il 05/10/20

 

Seguici su

 
 

OnePlus World è lanuova esperienza immersiva virtuale creata da OnePlus per la sua community di fan in tutto il mondo.

OnePlus World consiste in un mondo interattivo a 360 gradi che ospita diverse attività - tra cui la imminente presentazione dello smartphone OnePlus 8T prevista per il 14 ottobre - dove è possibile creare il proprio avatar personale abbinato a vari accessori e personalizzazioni.

L'esperienza OnePlus World offre anche una zona dedicata al gaming interattivo dove è possibile provare giochi come “Warp”, un multiplayer in cui si viaggia virtualmente all'interno del cavo rosso di alimentazione, muovendosi a velocità elevate per raccogliere cristalli “Warp” (in riferimento alla tecnologia di ricarica veloce Warp Charge di OnePlus, ndr) e guadagnare punti aggiuntivi, e “Hz Game” in cui ci si imbarca in una caccia al tesoro per trovare cristalli “Hz”, andando da 60Hz e 90Hz fino a 120Hz, guadagnando maggiore velocità in base ai cristalli che si riesce ad ottenere (in riferimento alla frequenza di aggiornamento dei display, ndr).

All'interno di OnePlus World è anche possibile visitare la galleria virtuale #ShotonOnePlus, che mostra le foto creative condivise dalla community globale di OnePlus, o fare una visita al Museo OnePlus per (ri)scoprire la storia del marchio con modelli 3D di tutti i dispositivi precedenti, a partire da OnePlus One lanciato nel 2014.

I visitatori di OnePlus World hanno la possibilità di guadagnare punti svolgendo le attività disponibili all'interno di questo mondo virtuale, per scalare la classifica globale dei membri principali con i punteggi più alti in base all'impegno messo nell'esplorazione di OnePlus World. Gli utenti con il punteggio più alto potrebbero vincere un nuovo OnePlus 8T.

OnePlus World è anche la sede di un auditorium virtuale dove poter assistere al lancio di OnePlus 8T il prossimo 14 ottobre, anche privatamente assieme con degli amici invitandoli in un watch party virtuale dove poter comunicare tramite voce o chat durante il live streaming.

Dopo il lancio di OnePlus 8T, aprirà all'interno del OnePlus World l'Ultra Store, un negozio 3D dove sarà possibile fare l'unboxing virtuale del nuovo smartphone e, se interessati, acquistare il pacchetto pop-up OnePlus 8T.

L'appuntamento per conoscere OnePlus 8T è per mercoledì 14 ottobre alle ore 16:00 ora italiana tramite live streaming QUI disponibile.  Dalle anticipazioni ufficiali fatte da OnePlus, sappiamo già che OnePlus 8T arriva con un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, con il supporto per la ricarica veloce Warp Charge 65 e con il sistema operativo OxygenOS 11 fuori-dalla-scatola. Inoltre, OnePlus ha confermato che non ci sarà una variante Pro.

OnePlus World è accessibile all'indirizzo web www.theoneplusworld.com


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria