Cellularline lancia accessori per iPhone compatibili con sistema MagSafe di Apple, custodie per AirTag e gamma di prodotti per il lavoro da casa come in ufficio

Cellularline lancia accessori per iPhone compatibili con sistema MagSafe di Apple, custodie per AirTag e gamma di prodotti per il lavoro da casa come in ufficio

Dalle custodie ai supporti per auto, Cellularline offre una selezione completa di prodotti compatibili con tecnologia MagSafe di Apple. Inoltre, propone anche una linea di cover per AirTag.

 

Scritto da il 12/10/21 | Pubblicato in accessori Apple iPhone | accessori Cellularline | Cellularline | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Cellularline, il brand di accessori per dispositivi mobile e non solo, ha lanciato due nuove gamme di prodotti: la gamma con supporti per auto, cover con magneti integrati, powerbank e caricatori compatibili con MagSafe, il sistema di ricarica wireless compatibile con gli ultimi iPhone, e la gamma 'Home+Office' di prodotti per il lavoro da casa e in ufficio. E per i fan del brand con la mela morsicata ci sono anche le nuove custodie di Cellularline per la protezione di AirTag.

Prodotti Cellularline compatibili con MagSafe

Introdotto da Apple la prima volta sulla serie iPhone 12 nel 2020 e confermato anche per la serie iPhone 13 di quest'anno, il sistema magnetico MagSafe ha rappresentato una delle novità più interessanti proposte da Apple nelle ultime generazioni dei suoi melafonini. Questa tecnologia magnetica, infatti, ha aperto la strada alla realizzazione di nuovi accessori che si collegano facilmente, magneticamente, al telefono. Apple ha dei suoi accessori ufficiali, ma la tecnologia è aperta ai produttori di terze parti come Cellularline, che ha messo a punto una serie di prodotti tra cui supporti per auto, cover con magneti integrati, powerbank e caricatori compatibili compatibili con il sistema MagSafe.

GLOSS MAG, con magneti integrati, è una custodia compatibile con MagSafe con design trasparente che preserva il look del dispositivo ma al contempo è resistente grazie alla fabbricazione in TPU e policarbonato, tanto da essere certificata Military Test. Il prezzo è di 29,95 euro.

MAG BASE è una postazione di ricarica fissa per MagSafe, un supporto con base antiscivolo in cui collocare il caricatore MagSafe per rendere più agevole il momento della ricarica. Il prezzo è di 9,95 euro.

TOUCH MAG è un accessorio per auto che sfrutta i magneti dentro l'iPhone per fissare lo smartphone in maniera sicura e stabile alle alette di aerazione, con uno snodo a sfera orientabile a 360 gradi per trovare facilmente l'angolazione perfetta. Il prezzo è di 29,95 euro.

TOUCH AIR MAG è simile al TOUCH MAG ma aggiunge alla funzione di supporto quella di caricatore wireless MagSafe, fornendo una carica da 7,5W che alimenta il dispositivo mentre si è alla guida. Il prezzo è di 39,95 euro.

CAR MAG FRAME è un altro accessorio che consente di trasformare il MagSafe in un supporto da auto attivo, ospitandolo in un apposito slot da agganciare alle alette di aerazione.

MAG WIRELESS CHARGER è un caricatore compatibile con iPhone dotati di tecnologia MagSafe: una base di ricarica wireless che fornisce una carica ottimizzata per iPhone, con magneti integrati che consentono un allineamento automatico e preciso con il dispositivo.

A completare la gamma, in arrivo nelle prossime settimane, c'è il power bank MAG 5000 dotato di indicatori a LED per monitorare lo stato di carica e di anello sulla scocca esterna che agevola la presa dello smartphone e può essere usato come stand per visualizzare il display del dispositivo mentre è in carica. 

 
Cellularline - GLOSS MAG,
Cellularline - GLOSS MAG,
 
 
Cellularline - MAG BASE
Cellularline - MAG BASE
 
 
Cellularline - TOUCH MAG
Cellularline - TOUCH MAG
 
 
Cellularline - TOUCH AIR MAG
Cellularline - TOUCH AIR MAG
 
 
Cellularline - CAR MAG FRAME
Cellularline - CAR MAG FRAME
 
 
Cellularline - MAG 5000
Cellularline - MAG 5000
 

Gamma 'Home+Office' di prodotti per il lavoro da casa e in ufficio

Negli ultimi due anni l’emergenza sanitaria ha imposto nuove abitudini, impattando su molti ambiti della quotidianità. Tra i cambiamenti più rilevanti c’è la rapida diffusione dello smartworking, il 'lavoro da casa', che ha reso necessario predisporre un ufficio all’interno dello spazio domestico. Tuttora, anche con il graduale ritorno alla normalità, nuove modalità di lavoro come l’utilizzo frequente dei servizi di videoconferenza sono destinate a restare, rendendo fondamentale poter disporre dei giusti strumenti per comunicare con clienti e colleghi. Per venire incontro a queste nuove esigenze, Cellularline ha introdotto la nuova categoria di prodotti chiamata 'Home+Office' e interamente dedicata al mondo del lavoro, con soluzioni tecnologiche per poter lavorare al meglio ovunque, a casa come in ufficio.

Tra gli accessori utili proposti c’è Desk Charger, la stazione di ricarica con 5 porte (di cui una USB-C a 60W e quattro USB) pensata per ricaricare contemporaneamente fino a 5 dispositivi, incluso un computer portatile. Grazie alla tecnologia Device Detect, ogni porta riconosce i dispositivi connessi e attiva la carica più corretta per ricaricare in sicurezza ogni device. Il prezzo è di 49,95 euro.

Per chi deve affrontare molte videoconferenze sono disponibili diversi modelli di cuffie con microfono, come JOIN (16,95 euro) o TASK (39,95 euro), ottimizzati per l’uso prolungato, ma anche prodotti come DESK HOLDER, un supporto pieghevole per smartphone e tablet con altezza regolabile e retro antiscivolo, e RING LIGHT (59,95 euro), anello led da 13’’ con treppiede estensibile fino a 1.40m di altezza, tre modalità di illuminazione (fredda, calda e naturale), supporto universale ruotabile per smartphone, aggancio per macchina fotografica e telecomando Bluetooth per scattare selfie o attivare video anche a distanza.

Diverse le soluzioni proposte anche in ambito cavi: FIXY CABLE aiuta a mantenere il piano di lavoro ordinato tenendo il cavo saldamente ancorato alle superfici, grazie al bottone adesivo con fermacavo magnetico; LONG CABLE, invece, con una lunghezza di 250 cm, permette di caricare i propri dispositivi ovunque raggiungendo anche le prese più distanti.

 
Cellularline - Desk Charger
Cellularline - Desk Charger
 
 
Cellularline - JOIN
Cellularline - JOIN
 
 
Cellularline - TASK
Cellularline - TASK
 
 
Cellularline - RING LIGHT
Cellularline - RING LIGHT
 

Nuove custodie Cellularline per la protezione di AirTag

AirTag di Apple è un piccolo dispositivo - le dimensioni di una moneta - che si può agganciare agli oggetti di uso quotidiano, come le chiavi o lo zaino, per tracciarne gli spostamenti e ritrovarli in caso di furto o smarrimento sfruttando la rete Dov’è, composta da milioni di iPhone, iPad e Mac sparsi in tutto il mondo (qui spieghiamo come funziona AirTag). Per la protezione di questo piccolo accessorio, realizzato con un design in acciaio inossidabile, Cellularline ha introdotto una serie di custodie realizzate ad hoc.

LOOP (9,95 euro) di Cellularline è il laccetto in morbido silicone con chiusura a bottone per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini; è disponibile nei colori primari - blu, rosso e giallo - più un classico nero. Sempre in silicone, ma con chiusura a moschettone, c’è KEY RING (9,95 euro), che al rosso e al nero aggiunge due colorazioni: il lilla e il verde. Chi preferisce uno stile più sobrio potrebbe preferire CLASS (14,95 euro) custodia in simil pelle con anello in metallo, disponibile in nero, rosso e in color cuoio. Mentre se si vuole proteggere e al contempo preservare il più possibile il design di AirTag c'è SHELL (9,95 euro), custodia in gomma trasparente - dotata di moschettone – ideata per ricoprire fronte e retro del dispositivo difendendolo da urti e graffi.

Infine, per chi ha più di un AirTag o non sa quale protezione scegliere, Cellularline ha pensato al pratico COMBO KIT (24,95 euro), che include quattro custodie: un LOOP e due KEY RING di colore nero e una cover SHELL trasparente.

 
Nuove custodie Cellularline per la protezione di AirTag
Nuove custodie Cellularline per la protezione di AirTag
 
 
Cellularline - COMBO KIT per AirTag
Cellularline - COMBO KIT per AirTag
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria