Kaká testimonial Oppo per la finale di UEFA Champions League 2023

Kaká testimonial Oppo per la finale di UEFA Champions League 2023

Kakà sarà presente alla finale di UEFA Champions League 2023 a Istanbul per incontrare i suoi fan presso lo stand di Oppo e scattare foto con loro. Restando in ambito sportivo, anche quest'anno Oppo è partner del torneo di tennis Roland-Garros.

 

Scritto da il 26/05/23 | Pubblicato in Oppo | Kaká | UEFA Champions League | Archivio 2023

Seguici su

 
 

Oppo ha annunciato oggi che l'ex FIFA World Player of the Year e vincitore del Pallone d'Oro Kaká, all'anagrafe Ricardo Izecson Dos Santos Leite, entra a far parte del gruppo di testimonial del brand a livello globale nell'ambito della partnership con UEFA Champions League.

In questo suo nuovo ruolo, Kaká farà il suo ritorno allo Stadio Olimpico Atatürk a Istanbul, lo stesso in cui ha giocato nella partita finale della stagione 2004/2005 della UEFA Champions League con la maglia del Milan affrontando il Liverpool, in occasione della finale di UEFA Champions League 2023 in programma il 10 giugno, quando a scendere in campo saranno Manchester City e Inter.

Anche vincitore della UEFA Champions League, della Coppa del Mondo FIFA e altro ancora, Kaká è tra i calciatori che ha raccolto più vittorie e riconoscimenti della sua epoca, sia a livello di club che a livello internazionale.

"Con Kaká, che si unisce alla squadra Oppo in veste di testimonial, quest'anno avremo un’occasione in più per comunicare e coinvolgere i fan di tutto il mondo, ispirandoli a godere, sperimentare e condividere i momenti migliori delle loro partite di calcio preferite” ha commentato Elvis Zhou, CMO di Oppo Overseas.

Kaká in quanto “grande appassionato di tecnologia", come si è definito, ha detto di essere entusiasta di collaborare con il brand "per connettere e ispirare ulteriormente i tifosi di calcio di tutto il mondo durante la competizione e di avere l’opportunità di assistere insieme ad altre vittorie".

Prima di prendere parte alla finalissima della UEFA Champions League il 10 giugno, Kakà parteciperà ad altri eventi di Oppo programmati a Jakarta, in Indonesia, il 3 giugno 2023, e a Pechino, in Cina, il 5 giugno. Successivamente, a Istanbul, in Turchia, il 10 giugno, Kakà sarà a disposizione dei fan per incontrarli presso lo stand di Oppo allo Stadio Olimpico Atatürk e per scattare foto con il pieghevole Find N2 Flip e lo smartphone Find X6 Pro del brand di cui è testimonial.

Per maggiori informazioni sugli eventi frutto della collaborazione tra Oppo e la UEFA Champions League, con focus particolare sulla finale del 10 giugno 2023, è possibile visitare la pagina dedicata all'indirizzo www.oppo.com/en/events/oppo-and-uefa-champions-league-2023/ 

 
Oppo al Roland-Garros 2023
Oppo al Roland-Garros 2023
 

Oppo al Roland-Garros 2023

Come parte dell'accordo con la Federazione Francese di Tennis siglato lo scorso anno, Oppo è Premium Partner per il quinto anno consecutivo, dal 2019, del torneo di tennis su terra battuta Roland-Garros. Il Roland-Garros 2023 è in programma quest'anno dal 22 maggio all’11 giugno a Parigi.

Nell'ambito del torneo, il produttore di smart devices ha previsto di presentare la "RG x OPPO Photo Gallery", una mostra digitale di foto scattate con il pieghevole Find N2 Flip. Inoltre, il brand parteciperà anche quest’anno allo "Shot of the Day", un video dei momenti migliori del giorno, che sarà pubblicato sulle varie piattaforme digitali del torneo.  

Insieme a Roland-Garros, Oppo si augura di "consentire ai fan di assistere, vivere e condividere i momenti più entusiasmanti del torneo e di portare il fascino di questo gioco in tutto il mondo" spiega i produttore in una sua nota ufficiale.