Samsung annuncia evento 'Unpacked per ogni Fan' in streaming il 23 settembre: cosa aspettarsi e come vederlo live

Samsung annuncia evento 'Unpacked per ogni Fan' in streaming il 23 settembre: cosa aspettarsi e come vederlo live

Atteso l'annuncio del tanto vociferato Samsung Galaxy S20 Fan Edition.

 

Scritto da , il 14/09/20

 

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato un altro evento Unpacked per quest'anno, il terzo dopo quello che ha svelato la serie Galaxy S20 all'inizio di quest'anno e quello che ha svelato la serie Galaxy Note20 il mese scorso: il prossimo evento "Galaxy Unpacked per ogni Fan" si terrà virtualmente in streaming il 23 settembre dalle ore 16 italiane su www.samsung.com.

Samsung non ha anticipato cosa aspettarsi da questo evento, ma considerando quel 'Fan' nel nome dell'evento non è da escludere l'annuncio dello smartphone Galaxy S20 Fan Edition, trapelato nei giorni scorsi.

Il Galaxy S20 Fan Edition è atteso come la versione più economica della serie Galaxy S20 lanciata all'inizio di quest'anno. Lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,4 e 6,5 pollici di risoluzione FullHD+ e con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sul retro, il Galaxy S20 FE dovrebbe offrire una tripla camera (12MP + 12MP ultrawide + 8MP teleobiettivo). Ad alimentare lo smartphone dovrebbe esserci un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 865 o Samsung Exynos 990 a seconda del mercato, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 4500mAh e supportare la ricarica rapida a 45W su cavo USB-C. Altre specifiche previste del Galaxy S20 Fan Edition comprendono certificazione IP68 di resistenza ad acqua e polvere e connettività 5G opzionale.

Non resta che attendere il 23 settembre per scoprire la novità, o le novità, di Samsung: inseriremo il player con lo streaming ufficiale qui sotto quando sarà disponibile.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria