Oppo Watch 3 con Snapdragon W5 Gen1 ufficiale ad agosto

Oppo Watch 3 con Snapdragon W5 Gen1 ufficiale ad agosto

Oppo ha confermato l'arrivo del suo nuovo smartwatch nel mese di agosto, il quale monterà la nuova piattaforma mobile Snapdragon W5 Gen1 di Qualcomm.

 

Scritto da il 21/07/22 | Pubblicato in Qualcomm Snapdragon W5 Gen1 | Oppo Watch 3 | smartwatch | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Oppo ha rivelato che presenterà il suo nuovo wearable Oppo Watch 3 nel prossimo mese di agosto, a poco più di un anno di distanza dal lancio in Cina di Oppo Watch 2, mai arrivato in Italia. La conferma è arrivata da Franco Li, Associate Vice President, President of IoT Business di Oppo, in un suo commento alla presentazione dei nuovi processori per wearable Snapdragon W5+ Gen1 e Snapdragon W5 Gen1 di Qualcomm: "L'annuncio dell'ultima piattaforma indossabile Snapdragon W5 porterà la tecnologia indossabile intelligente ad un nuovo livello", ha detto Li, “Oppo e Qualcomm Technologies collaborano strettamente da molto tempo, creando insieme nuove possibilità di innovazione di prodotto. La serie Oppo Watch 3 sarà lanciata ad agosto. Essendo il primo smartwatch basato sulla piattaforma indossabile Snapdragon W5, delizierà i nostri utenti con prestazioni migliori".

“Siamo entusiasti di lavorare con una vasta gamma di clienti e partner, espandendo così il nostro fiorente ecosistema di dispositivi indossabili, e siamo lieti di annunciare 25 progetti in cantiere basati sulle nuove piattaforme. Abbiamo collaborato a lungo con i nostri primi clienti, Oppo e Mobvoi, nell'ultimo anno e non vediamo l'ora di vedere i loro prodotti", ha affermato Pankaj Kedia, senior director, product marketing, and global head of Smart Wearables di Qualcomm Technologies.

Ciò che sappiamo di ufficiale di Oppo Watch 3 è quindi che monterà la piattaforma mobile Snapdragon W5 Gen1 di Qualcomm.  

Non resta che attendere l'annuncio dello smartwatch per conoscerne tutte le caratteristiche: l'appuntamento è nel mese di agosto.

Ricordiamo che Oppo Watch di prima generazione è arrivato in Italia, mentre Oppo Watch 2 no (ma in compenso è arrivato Oppo Watch Free). Non sappiamo se il nuovo Oppo Watch 3 arriverà nel Bel Paese.