Arrivano in Italia i nuovi Navigon 2100 e 2110 max

Scritto da , il 19/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Presentato al CeBIT di Hannover lo scorso marzo, arriva in Italia la serie 21 max di Navigon. La serie 21 max è disponibile in due versioni: la variante per l'Europa offre copertura in 39 paesi e costa 249 Euro (Navigon 2110 max, vedi scheda tecnica), mentre quella per l’Italia è in vendita a 199 Euro (Navigon 2100 max).

L'assistente di corsia Pro indica prima dell'incrocio la corsia corretta da imboccare. La funzione Reality View Pro visualizzare sullo schermo anche le uscite autostradali in modo assolutamente realistico.

Navigon 2110 Max

Il passaggio automatico dalla modalità diurna a quella notturna permette al guidatore di non rimanere abbagliato quando guarda lo schermo nell‘oscurità. Il passaggio è controllato automaticamente grazie all‘ora ricevuta tramite GPS.

Il modulo TMC integrato nel cavo d’alimentazione, l'immissione della destinazione a caratteri grandi e l'inserimento guidato dei dati assicurano una efficiente pianificazione dell'itinerario.

Per garantire ai clienti Navigon - serie 21 max - le mappe più aggiornate, l'azienda offre la possibilità di scaricarle trimestralmente le mappe dal portale Navigon Fresh. Registrandosi entro 30 giorni dall’acquisto, in via promozionale il cliente ha accesso per i primi due anni agli aggiornamenti con 19,95 Euro anziché 99 Euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?