Find X5 Pro, Oppo lancia campagna ‘Billion Colour’

La campagna é stata realizzata in partnership con la fotografa professionista Andrea Zvadova.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore Oppo ha lanciato la campagna "Billion Colour", sviluppata in collaborazione con la fotografa professionista Andrea Zvadova, per promuovere il comparto fotografico del suo smartphone Find X5 Pro, lanciato all’inizio di quest’anno e realizzato in collaborazione con Hasselblad. In occasione del lancio di questa campagna, il brand ha organizzato anche una masterclass i cui partecipanti hanno prima ascoltato i consigli di Zvadova su come ottenere foto migliori sfruttando le capacità del dispositivo, e poi hanno partecipato ad un laboratorio durante il quale hanno potuto mettere in pratica quanto appreso.

Giusto per ricordare, il Find X5 Pro è realizzato con un telaio con frontale in vetro (rifinito in ceramica bianca o nera) e viene alimentato dal processore octa-core Qualcomm SM8450 Snapdragon 8 Gen 1 con litografia a 4nm e fino a 512GB di memoria Flash interna e 12GB di RAM. Viene fornito con un display AMOLED LTPO 2.0 da 6,7 pollici (170mm) 10-bit con frequenza di aggiornamento dinamica a 120Hz capace di riprodurre fino a 1 miliardo di colori – da qui il nome della campagna suddetta. Il comparto fotografico del device propone una tripla-camera posteriore 50MP+50MP+13MP con sistema di stabilizzazione a cinque assi e fotocamera frontale 32MP in foro angolare. Per migliorare la qualità di immagini e video, il brand ha progettato il suo primo NPU dedicato all’imaging, MariSilicon X, basato su un processo costruttivo a 6nm e alimentato da intelligenza artificiale.

Per la promozione di questo modello in particolare, il produttore in occasione della Disneyland Paris 30th Anniversary Experience aveva invitato una selezione di ospiti a partecipare ai festeggiamenti e immortalare i momenti migliori dello spettacolo pirotecnico dal vivo in programma attraverso un Find X5 Pro: QUI i risultati.  

Oppo Billion Colours | Hasselblad Heroine Andrea Zvadova | PROMO

"Attraverso la collaborazione con la fotografa Andrea Zvadova, amante del colore e capace di catturarlo in modo splendido, vogliamo dimostrare le funzionalità all’avanguardia del comparto fotografico di Find X5 Pro" ha commentato Bingo Liu, CEO di Oppo Europa.

Descrivendo il proprio lavoro, Zvadova ha commentato: "Mi piace dare vita a progetti fotografici capaci di catturare l’attenzione delle persone tanto da spingerle a voler cogliere anche il più piccolo dettaglio rispetto a quello che stanno osservando. Come essere catapultati in un puzzle visivo, un trucco di magia o un viaggio nella tana del coniglio. La natura morta floreale che ho creato per Oppo è un esempio perfetto di questo mix tra reale e immaginario”.  

Impostazioni privacy