OnePlus One, il test di resistenza in risposta al Bendgate [Video]

 

Dopo Samsung, anche OnePlus ha voluto sciorinare la prova di resistenza del proprio smartphone OnePlus One con un video

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/10/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

OnePlus One, il test di resistenza in risposta al Bendgate [Video]

Dopo Samsung, anche OnePlus ha voluto sciorinare la prova di resistenza del proprio smartphone OnePlus One con un video.

Tutto nasce un paio di settimane fa, ovvero quando su YouTube è comparso un video di un utente che si lamentava di un evidente difetto di fabbricazione di Apple iPhone 6 Plus che aveva appena acquistato.

Lo smartphone della Mela si piegava troppo facilmente se tenuto in tasca. Questa voce isolata è stata accompagnata da una manciata di altre segnalazioni analoghe e, grazie anche alla velocità di diffusione permessa da internet, ha scatenato un effetto domino.

Il Bendgate, così è stato battezzato (bend in inglese significa piegare), ha costretto Apple a intervenire direttamente, facendo notare che il caso è stato gonfiato e che le segnalazioni di prodotti piegati finora non sono state nemmeno dieci (leggi: "iPhone 6 piegati, Apple risponde sul caso Bendgate").

Samsung non ha resistito a quest'occasione, ha visto il pertugio e s'è infilata pubblicando un video parodia che mostra due chiappe sintetiche appoggiarsi di peso sopra il nuovo Galaxy Note 4. Il Note 4 secondo voi si è piegato? Beh, da quanto si vede nel video NATURALMENTE no.

(Samsung va pazza per questi video beffa ai danni di iPhone)

Ora anche OnePlus ha voluto mostrare i test di resistenza ai quali è sottoposto il suo modello di punta, One. Il video tuttavia ha un nome più sobrio: 'quality test', e sebbene il tempismo lasci qualche sospetto, non sembra richiamare palesemente il caso degli iPhone.

OnePlus Quality Test


Samsung Galaxy Note 4 Endures the Gluteus Maximus


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?