Virgilio disponibile anche su Android

 

Virgilio Android è la nuova applicazione che permetterà la consultazione di una selezione di contenuti del portale anche attraverso cellulari con sistema operativo Android

Scritto da Redazione il 26/05/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
Virgilio Android è la nuova applicazione che permetterà la consultazione di una selezione di contenuti del portale anche attraverso cellulari con sistema operativo Android.
Virgilio su Android

La nuova versione di Virgilio iPhone, invece, renderà ancora più semplice e ricco per tutti i possessori del dispositivo Apple l’accesso ai contenuti e servizi di Virgilio, con lo scopo di confermare il grande successo già raggiunto con la precedente versione.

Virgilio Android può essere scaricata gratuitamente da Android Market, raggiungibile direttamente dal proprio telefonino Android. In questo modo si potrà accedere al mondo Virgilio ed essere sempre aggiornati sulle notizie più importanti del momento, sui risultati dei principali eventi sportivi, sull’oroscopo quotidiano e sulle previsioni meteo della propria città, localizzabile anche sfruttando la tecnologia GPS.

Rinnovato, invece, Virgilio iPhone, l’applicazione che ha riscosso un grande successo tra gli utenti iPhone. L’aggiornamento permetterà di consultare sul dispositivo di Apple la nuova sezione Città contenente notizie ed eventi per ciascuno degli 8.100 comuni italiani. Inoltre, sarà disponibile una funzione di ricerca “in zona” che consentirà di individuare gli indirizzi e i numeri telefonici di ristoranti, hotel, farmacie, cinema e molto altro.

Virgilio lancia Free Games per cellulari
 
Virgilio presenta Virgilio FreeGames, il nuovo servizio che mette a disposizione degli utenti un catalogo di oltre ottocento giochi da scaricare gratuitamente sul proprio cellulare. 

Saranno per ora 800 i giochi messi a disposizione da Virgilio, raggruppati in diverse categorie tra le quali Classic Game, Arcade, Sport, Stretegia e Azione.

Attraverso un semplice wizard, inoltre, è possibile creare ex novo giochi totalmente personalizzati che verranno inseriti nel catalogo a disposizione di tutti gli utenti.

I videogiocatori, infine, possono condividere i propri punteggi e, attraverso la sezione commenti, entrare in contatto con gli altri iscritti. Questo permette sia di aumentare al massimo la competitività tra i gamer, sia di diventare veicolo di socializzazione online.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?