App iOS: la classifica della settimana

 

Per cominciare la settimana, per il terzo lunedì proponiamo la classifica delle migliori applicazioni per dispositivi Apple iOS (iPhone, iPod touch e iPad)

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/10/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Per cominciare la settimana, per il terzo lunedì proponiamo la classifica delle migliori applicazioni per dispositivi Apple iOS (iPhone, iPod touch e iPad).

Le applicazioni che ora vi proponiamo, le cui posizioni sono prese da App Store, possono servire da spunto per arricchire il proprio telefonino. Ce n'è per tutti: sia per coloro che sono disposti a spendere qualcosa pur di aver contenuti interessanti che per chi ama la parola 'gratis'.

CLASSIFICA DELLE APP A PAGAMENTO

  1. WhatsApp Messenger - Questa app, che la scorsa settimana era in terza posizione, costa 79 centesimi e consente di scrivere con altri telefonini usando il sistema dei messaggi push. Funziona anche con BlackBerry, Android e Nokia.
  2. Fruit Ninja: Puss in Boots - L'edizione di Fruit Ninja dedicata al gatto con gli stivali garantisce un divertimento felino. Lo scopo è sempre lo stesso: tagliare la frutta con il dito facendo attenzione a non far esplodere le bombe.
  3. City Maps 2Go - L'app consente di portare con se le mappe in versione offline. Sono disponibili 7.200 download e le mappe di 175 paesi. Molto utile soprattutto per chi viaggia.
  4. Fruit Ninja - Ecco la versione 'classica', che dalla quarta posizione segue in scia l'analogo Fruit Ninja: Puss in Boots.
  5. Tutto su iOS 5 - E' un'utilità che consente di conoscere le novità introdotte con iOS 5, la nuova versione del sistema operativo per i dispositivi mobili di Apple.


CLASSIFICA DELLE APP GRATUITE

  1. Farmageddon - E' un gioco di strategia in stile Angry Birds, nel quale lanciando una gallina bisogna collezionare il maggior numero di punti possibili.
  2. Facebook Messenger - In seconda posizione troviamo un'app dedicata al social network più frequentato degli ultimi mesi: Facebook.
  3. Reckless Getaway - E' un gioco di auto sviluppato da Polarbit. E' molto carino (a fine articolo alleghiamo il video di anteprima) ed è disponibile gratuitamente per un periodo liitato di tempo.
  4. Brothers in Arms 2: Global Front Free+ - E' un gioco ambientato in tempo di guerra. Disponibile gratuitamente, il titolo sviluppato da Gameloft consente di giocare nella modalità Storia o Multigiocatore.
  5. Rope'n'Fly From Dusk Till Down - Un giochino di abilità, nel quale bisognerà calcolare l'effetto della gravità per non far cadere al suolo l'omino pazzoide che si getta dai grattacieli.

Reckless Getaway Preview


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?