iPhone 5C, Amazon conferma design e nome, ecco le foto della confezione

 

Da un partner di amazon arriva la conferma dell'esistenza di iPhone 5C, oltre alle foto del possibile design dell'iPhone low-cost

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Da un partner di amazon arriva la conferma dell'esistenza di iPhone 5C, oltre alle foto del possibile design dell'iPhone low-cost.

Il popolare produttore di cover per iPhone, SPIGEN, ha lanciato una serie di case e una pellicola di protezione dello schermo per iPhone 5C, meglio conosciuto ad oggi come il primo iPhone a basso costo. L'inserimento nel catalogo online Amazon di tali prodotti è una conferma dell'esistenza del melafonino e siamo quindi sempre più certi che il suo annuncio avverrà il mese prossimo in occasione della presentazione dell'iPhone 5S.

Amazon iPhone 5C rumors

Il produttore SPIGEN ha anche caricato diverse foto per la commercializzazione dei suoi prodotti per iPhone 5C, andando a mostrarci come sarà il design del nuovo melafonino 'low-cost'.

Amazon iPhone 5C rumors

Le foto si allineano quasi perfettamente con le recenti indiscrezioni emerse riguardo al dispositivo, quindi potrebbe anche essere solo una trovata pubblicitaria. Tuttavia, nelle foto si nota una differenza rispetto ai rumors precedenti - secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'iPhone 5C non avrà l'interruttore per la modalità silenzioso, ma come si può vedere dalla immagine di SPIGEN, invece, è presente ed è collocato esattamente dove ci si aspetta che sia, ossia sopra il bilanciere del volume.

Amazon iPhone 5C rumors

Se un rapporto di AllthingsD è da credere, Tim Cook e i suoi collaboratori fidati stanno per annunciare i nuovi iPhone in un evento che potrebbe essere in programma per il 10 settembre. E se la data riportata da Amazon come prima disponibilità dei prodotti SPIGEN è corretta, possiamo aspettarci che iPhone 5C sarà in vendita dal 20 settembre.

Non rimane che attendere, in quanto Apple ancora deve ufficializzare l'evento del 10 settembre.+

Apple iPhone 5C: foto confezione dell'iPhone economico

 
L'iPhone a basso costo di Apple sembra si chiamerà iPhone 5C, come conferma una foto che ritrae le confezioni di vendita, realizzate in plastica.
L'iPhone economico si chiamerà iPhone 5C e, mentre più volte vi abbiamo mostrato le foto dal vivo del pannello posteriore, oggi vi mostriamo qualcosa di più credibile - le etichette FCC sulla scatola del telefono. È interessante notare che le etichette riportano la scritta "iPhone 5C".
 
Apple confezione iPhone 5C

 
Il design della scatola è anche notevole - le vecchie scatole di iPhone hanno angoli quadrati e una grande immagine del telefono cellulare all'interno. Queste nuove scatole sono invece tutte di colore bianco lucido, senza immagini, tranne il logo nero della mela morsicata simbolo di Apple, e con angoli arrotondati. Inoltre, la confezione sembra essere tutta in plastica, il che si adatterebbe al melafonino il cui corpo sarà rivestito proprio in policarbonato per mantenere basso il suo costo. 
Altra curiosità, la confezione sembra simile alla scatola di iPod touch.
 
In ogni caso, chi ha scattato la foto ha riferito che la scatola ha 7-8cm di spessore ed è abbastanza grande da contenere un Samsung Galaxy S4 - Questo significa che l'iPhone più economico avrà uno schermo più grande rispetto all'attuale iPhone o Apple lascerà molto spazio vuoto nella confezione?
Tornando al nome del modello "5C", ci aspettiamo che l'iPhone top di quest'anno sarà l'iPhone 5S, con la S che indica che è una versione aggiornata del modello attuale, l'iPhone 5, piuttosto che una completa riprogettazione. Questo significa che la "C" sta per cosa? Compatto? Non lo sappiamo.
Le ultime indiscrezioni concordano con la data dell'annuncio dell'iPhone economico nel giorno 6 settembre, e non ci sono altre informazioni che vanno a contraddire questo. Tuttavia, il 6 settembre sarà il giorno di inizio della fiera IFA di Berlino, e dubitiamo che Apple abbia deciso proprio in questa giornata di presentare il suo nuovo melafonino.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?