Asus ZenWatch, nuovo video conferma l'imminente SmartWatch

 

Asus ha pubblicato un nuovo video teaser per Zen Watch, il nuovo smartwatch della società che sarà svelato all'IFA a Berlino

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/08/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus ZenWatch, nuovo video conferma l'imminente SmartWatch

Asus ha pubblicato un nuovo video teaser per Zen Watch, il nuovo smartwatch della società che sarà svelato all'IFA a Berlino.

Oltre ad aver rilasciato un nuovo teaser del suo prossimo SmartWatch, Asus ha finalmente dato un nome al suo dispositivo indossabile, che si chiama ZenWatch. A dire la verità molti sul web che seguivano le indiscrezioni sul prodotto già avevano anticipato il nome, considerando la linea di smartphone 'Zenfone', ma ora il nome è ufficiale.

Oltre al nome, il promo che potete vedere qui sotto ci svela altri piccoli dettagli del design dell'orologio. Purtroppo, il video non mostra il SmartWatch con il display acceso. A causa del design del dispositivo, sarà interessante vedere se lo schermo sarà un quadrato o avrà un'altra forma.

L'Asus ZenWatch eseguirà la piattaforma Android Wear e verrà commercializzato al prezzo di circa 150 dolalri. Probabilmente avremo ancora più informazioni sul dispositivo con l'avvicinarsi dell'IFA 2014, che prenderà il via a Berlino settimana prossima.

Asus: conferenza stampa pre-IFA il 3 settembre 2014

La conferenza stampa pre-IFA 2014 di Asus è in programma per il 3 settembre.

Asus sarà presente alla fiera IFA di Berlino come al solito e ha spedito gli inviti per la sua conferenza stampa, che è prevista per il 3 settembre.
L'invito spedito da Asus non rivela nulla di quello che il produttore taiwanese intende presentare il 3 settembre nell'ambito dell'IFA, ma il messaggio chiaro e tonto dell'invito è "In Search of Incredible" che tradotto significa "Alla ricerca dell'Incredible".
 
Solo nei primi sette mesi di quest'anno Asus ha presentato 8 telefoni (di cui 3 PadFones) e 7 tablet e Transformer Pad, per cui quello che ci si aspetta dalla conferenza stampa del 3 settembre è uno SmartWatch in primis, oltre a possibili nuovi ZenFones.
 
L'anno scorso in occasione dell'IFA ASUS ha presentato un gran numero di nuovi hardware, vediamo se lo stesso si ripeterà quest'anno.
Lo stesso giorno della conferenza di Asus è in programma anche quella di Samsung, che invita tutti all'evento 'Unpacked 2014 Episode 2' che inizierà dalle ore 14 italiane.

Asus ZenWatch promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici