LG D850 - G3, confermato display con risoluzione QHD

 

Un profilo User Agent e screenshots trapelati rivelano la risoluzione del display QHD di un prossimo smartphone di LG, che potrebbe essere il G3

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/03/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG D850 - G3, confermato display con risoluzione QHD

Un profilo User Agent e screenshots trapelati rivelano la risoluzione del display QHD di un prossimo smartphone di LG, che potrebbe essere il G3.

All'inizio di quest'anno ci sono state delle informazioni secondo cui il prossimo LG G3 verrà dotato di uno schermo QHD (1440x2560 pixel). 

Il mese di febbraio di quest'anno era troppo presto per vedere lo smartphone pronto al MWC di Barcellona, ma un profilo User Agent trapelato oggi conferma in sostanzia le voci, rivelandoci alcuni dettagli sul telefono dal nome in codice LG D850.

Inoltre, sono trapelate le immagini dei presunti screenshots, non confermati ufficialmente, che andrebbero a confermare il display ad alta risoluzione del prossimo portatile. Infatti, gli scatti sono entrambi nella risoluzione QHD (qui sotto li vedete compressi).

LG G3 screenshots

Visto che nel Profilo User Agent troviamo il nome del terminale, ricordiamo che il sistema di numerazione di LG è il seguente: LG G2 è D800, Nexus 5 è D820 e LG G Pro 2 è D830. Questo significa che il D850 potrebbe essere un nuovo Nexus o un nuovo phablet. Il G Pro 2 è uscito da appena un mese e Google non sembra ansioso di lanciare presto nuovi dispositivi Nexus, il che ci porta a pnsare che il telefono in questione è il G3 .

A parte la dimensione dell schermo che dovrebbe essere tra 5 e 5.5 pollici, di LG G3 poco si sa. Tuttavia, LG dovrebbe annunciare lo smartphone nel mese di maggio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?