LG G3, annunciata la cover ufficiale QuickCircle [VIDEO]

 

Prima ancora della presentazione del nuovo smartphone di punta G3, LG Electronics ha deciso di annunciare ufficialmente la custodia dedicata QuickCircle

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/05/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G3, annunciata la cover ufficiale QuickCircle [VIDEO]

Prima ancora della presentazione del nuovo smartphone di punta G3, LG Electronics ha deciso di annunciare ufficialmente la custodia dedicata QuickCircle.

Nonostante all'introduzione di G3 manchino ancora pochi giorni, LG ha deciso di fare le cose al contrario sperando di far venire l'acquolina in bocca ai potenziali consumatori. Questa volta si parte con il contorno, in attesa di scoprire il piatto forte. La cover QuickCircle, come si nota nell'immagine, ha un foro circolare che mostra le notifiche e non solo: sarà personalizzabile e flessibile.

"FARA' MOLTO PIU' CHE PROTEGGERE"

Come si legge nel comunicato stampa, "farà molto più che proteggere", in quanto consentirà agli utenti di sfruttare le varie funzioni del telefono senza nemmeno venire aperta. Si potranno così fare chiamate, inviare messaggi, scattare foto, controllare data e ora, ascoltare la musica, guardare l'aggiornamento del contapassi direttamente dalla finestrella circolare.

Gli sviluppatori potranno a loro volta aggiungere funzionalità in quanto il prossimo mese sarà messo a disposizione il software development kit (SDK). Inoltre QuickCircle potrà essere usata anche per la ricarica senza fili grazie alla compatibilità con l'interfaccia Qi.

Sarà disponibile in cinque combinazioni di colore: Metallic Black, Silk White, Shine Gold, Aqua Mint e Indian Pink.

LG QuickCircle Case nel dettaglio grazie a queste nuove foto

LG ha annunciato ufficialmente la cover QuickCircle, di cui oggi abbiamo nuove foto ufficiali, appositamente progettata per l'imminente G3, anche se il telefono non è stato ancora annunciato. Questo però accadrà domani, in occasione della conferenza stampa programmata.

Il case ha un ritaglio circolare nella parte anteriore che consente di accedere ad alcune delle funzioni più importanti del telefono: è possibile effettuare e ricevere chiamate, accedere ai messaggi, fotocamera, lettore musicale e le impostazioni.
 
Come si legge nel comunicato stampa, la cover QuickCircle "farà molto più che proteggere", in quanto consentirà agli utenti di sfruttare le varie funzioni del telefono senza nemmeno venire aperta. Inoltre, sarà disponibile in cinque combinazioni di colore: Metallic Black, Silk White, Shine Gold, Aqua Mint e Indian Pink.
 
Gli sviluppatori potranno a loro volta aggiungere funzionalità alla cover QuickCircle in quanto il prossimo mese sarà messo a disposizione il software development kit (SDK). Inoltre QuickCircle potrà essere usata anche per la ricarica senza fili grazie alla compatibilità con l'interfaccia Qi.

 
Qui di seguito potete vedere le nuove foto ufficiali della cover QuickCircle:
 
LG QuickCircle Case
 
LG QuickCircle Case

Seguono il video di presentazione della cover e l'anticipazione di G3. Buona visione!

LG G3: QuickCircle Case


LG G3: Official Teaser


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?