Samsung e Burton assieme allo Skipass Freestyle Meeting

 

Samsung Electronics prosegue con successo la partnership con Burton, noto brand di abbigliamento sportivo e equipaggiamenti per lo snowboarding, in occasione dello Skipass Freestyle Meeting, 15° Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/10/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Samsung Electronics prosegue con successo la partnership con Burton, noto brand di abbigliamento sportivo e equipaggiamenti per lo snowboarding, in occasione dello Skipass Freestyle Meeting, 15° Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle.

Dal 30 ottobre al 2 novembre, il complesso di ModenaFiere sarà la sede di questo appuntamento per scoprire tutte le novità del settore e assistere a una serie di eventi davvero imperdibili. Burton Snowboards partecipera’ a Skipass Freestyle Meeting con attivita’ a 360 gradi: dalle lezioni gratuite di Snowboard4Kids, alla proiezione del nuovo video “It’s Always Snowing Somewhere”, fino al contest internazionale Burton Stomp-it.

Samsung sarà presente in qualità di sponsor all’interno di una propria area brandizzata, con esposizioni dedicate dei nuovi lettori MP3 e delle super compatte Memory Cam, offrendo a tutti i riders ed appassionati di snowboard la possibilità di noleggiare gratuitamente la nuova videocamera VP-MX20. Per realizzare i più bei filmati sulla neve e riprendere i momenti più entusiasmanti durante i contest di snowboard.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?