Nokia Lumia 920 nel video musicale di Jennifer Lopez

 

Nokia Lumia 920 appare nel video musicale di Jennifer Lopez e Pitbull del brano Live it Up

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/05/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia Lumia 920 appare nel video musicale di Jennifer Lopez e Pitbull del brano Live it Up.

Il Nokia Lumia 920 è stato uno degli smartphone più popolari negli ultimi tempi, al punto da essersi assicurato una partecipazione da protagonista nell'ultimo video musicale di Jennifer Lopez per il brano in cui duetta con Pitbull, intitolato Live it Up.

Il Nokia Lumia 920 fa una comparsa nel video della celebrità sin dall'inizio (prima apparizione dopo 21 secondi), quando J.Lo ha nella mano sinistra il suo bel Lumia 920 di colore bianco per vedere gli ultimi messaggi ricevuti dal collega Pitbull mentre si cambia vestito in fretta.

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920, per chi ancora non lo conosce, è costruito attorno ad uno schermo IPS super sensitivo (capta input anche con guanti e unghie) di dimensione 4,5 pollici di diagonale con risoluzione 768 x 1280 pixel ed esegue il sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft. Lumia 920 include i servizi Here Maps di Nokia, è compatibile con la rete 4G e monta il chipset Qualcomm Snapdragon S4 con processore dual core e GPU Adreno 225 con 1 GB di memoria RAM. La memoria interna è di 32 GB, non espandibile, con il tutto alimentato da una batteria da 2000 mAh. Il telefono, infine, ha una fotocamera principale a 8 Megapixel con tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss e doppio flash LED.

Il video è stato visto da più di 5,5 milioni di persone in tutto il mondo in quasi tre giorni. Una bella mossa a livello di marketing da Nokia, non credete? Qui di seguito vi lascio al filmato integrale, buona visione:

Nokia Lumia 920 - Jennifer Lopez feat. Pittbull


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?