ZeroMobile, da oggi in vigore le nuove offerte per l'estero

 

Da oggi debutta l'offerta di ZeroMobile "You&zero", focalizzata principalmente per coloro che viaggiano al di fuori dei confini nazionali, che consente di telefonare in ogni parte del mondo verso altri numeri ZeroMobile pagando 20 centesimi al minuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/07/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Da oggi debutta l'offerta di ZeroMobile "You&zero", focalizzata principalmente per coloro che viaggiano al di fuori dei confini nazionali, che consente di telefonare in ogni parte del mondo verso altri numeri ZeroMobile pagando 20 centesimi al minuto.

Questa proposta si aggiunge a quella già preesistente, pensata per chi viaggia all'estero, che consente la ricezione gratuita di chiamate e SMS in oltre 140 paesi e che prevede costi competitivi anche per le chiamate e gli SMS in uscita (in grado di arrivare "fino all'85% in meno rispetto alle normali tariffe presenti sul mercato", citando il comunicato stampa).

Non sono solo le chiamate e gli SMS che vengono offerti, in quanto è inclusa anche la navigazione in internet a basso costo da telefonini e tablet.

I piani offerti sono due: Zero 50 in versione ricaricabile e abbonamento. Il primo, per esempio, consente di telefonare dalla Cina a 65 centesimi di euro al minuto (se la chiamata è verso un numero ZeroMobile il costo è di 20 cent al mimnuto), di inviare SMS verso tutti a 20 centesimi e non fa pagare nulla per quanto riguarda SMS e chiamate ricevuti.

Zero 50 abbonamento, sempre prendendo come riferimento la Cina, consente di effettuare chiamate a 45 centesimi al minuto (sempre 20 cent verso altri numeri ZeroMobile) e di inviare SMS a 20 centesimi. Chiamate e SMS in ricezione anche in questo caso sono gratuiti.

Alle offerte si aggiungono anche servizi a valore aggiunto come l’autoricarica scontata, la "Wi-Fi zone" (che consente di accedere a oltre 300.000 hot spot a pagamento usando il credito Zeromobile), Mondo Zero (per chiamate dall'Italia verso l’estero usando il credito Zeromobile senza cambiare la SIM) e Apply Zero (app per iPhone che permette di chiamare e chattare gratis con tutti gli utenti Apply Zero da ogni parte del mondo).

Infine è stata lanciata una promozione speciale per il Brasile, pensata in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Rio de Janeiro a Luglio alla presenza di Papa Francesco.

ZeroMobile è una società italiana con sede a Vicenza ed è presente sul mercato da Gennaio 2008. Fondata da Manuel Zanella, opera sul mercato rivendendo con autorizzazione traffico telefonico internazionale e ha accesso a un network internazionale di oltre 400 operatori mobili distribuiti in oltre 200 paesi.

Seguono degli esempi di costo per le tariffe Zero 50 ricaricabile e abbonamento. Per altre informazioni, consigliamo di consultare www.zeromobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?