Tim Internet Chiavetta: le 8 Offerte per Navigare con Tim

 

Se si ha intenzione di sottoscrivere un piano per navigare dal PC con la chiavetta internet, è possibile prendere in considerazione le proposte di Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/08/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Se si ha intenzione di sottoscrivere un piano per navigare dal PC con la chiavetta internet, è possibile prendere in considerazione le proposte di Tim.

Le offerte internet si dividono in mensili oppure in un unico pacchetto annuale.

Tra quelle con pagamento mensile la più conveniente è Internet Start Summer Edition, che con 12 euro mette a disposizione 4 GB. Ce ne sono poi altre tre, che consentono di raddoppiare la soglia di GB se si ha anche una linea fissa Telecom.

Internet Large mette a disposizione 5 GB (o 10 GB) a 20 euro al mese. Segue Internet 42.2, che mette a disposizione 10 (o 20) GB a 25 euro al mese. L'offerta più completa e veloce è Internet 4G, che offre 15 (o 30) GB di internet sotto rete 4G LTE a 35 euro al mese.

Promozione Bonus Ricariche - Solo se si sceglie Internet Start Summer Edition si possono avere degli accrediti in omaggio. Il bonus sulle ricariche di almeno 10 euro premia la fedeltà. E' del 10% dell'importo ricaricato fino al 6° mese. La percentuale sale al 20% dal 7° al 12° mese, tocca il 30% dal 13° al 18° mese, arriva al 40% dal 19° al 24° mese e si ferma al 50% dal 25° mese in poi.

Per quanto concerne le soluzioni con pagamento annuale, la proposta più conveniente è Ricarica Internet Start, che include 1 GB di internet a 79 euro (6,58 euro al mese). Segue Ricarica Internet Large, che con 129 euro include 5 GB al mese.

Ci sono poi Internet Per 1 Anno Start, che include 2 GB di internet al mese a 99 euro all'anno, e Internet Per 1 Anno Large, che offre 5 GB di internet al mese a 149 euro all'anno. Entrambe includono anche una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato.

Per le offerte con pagamento annuale (le ultime quattro citate) non è previsto il raddoppio dei GB se a casa si ha la linea fissa Telecom.

Tim: Tim Internet Pack 42.2 con Modem o Chiavetta

 
Tim rilancia la promozione dedicata alla navigazione ultra veloce a 42.2 Mbps

La promozione Tim Internet Pack 42.2 consente, con un costo fisso, di poter avere una chiavetta o modem compatibile per la navigazione veloce e 1 anno di navigazione inclusa.

Ecco i quattro pack previsti:

Internet Pack 42.2 con Modem Onda Router 42.2 PN80T oppure conModem Huawei 42.2 Router E587 disponibile a 219 euro invece di 474 euro.

Internet Pack 42.2 con Chiavetta Onda MT689DC oppure Chiavetta Huawei E372 a 199 euro invece di 454 euro.

Entrambe le offerte includono 12 mesi di navigazione, con navigazione ultraveloce fino a 10 GB al mese, oltre i quali scatta la limitazione a 32 kbps.

La copertura di rete a 42Mbps sarà disponibile inizialmente nelle seguenti città: 
Milano, Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo, Verona, Genova, Parma, Venezia, Reggio Emilia, Treviso, La Spezia, Piacenza, Sesto San Giovanni, Modena, Cinisello Balsamo, Viterbo, Siena, Vigevano, Carpi, Fiumicino, Ferrara, Asti, Cuneo e successivamente anche a Torino, Bergamo, Brescia, Bari, Catania.

Limitazione oraria: Tim potrebbe autolimitare le applicazioni che generano un eccessivo consumo di banda ad una velocità di 128 kbps in down e 64 kbps nella fascia oraria 17 - 24

Navigazione all'estero

Con questi 4 pack, sarà attivata automaticamente l'offerta Tim Internet Estero che consente di poter navigare anche all'estero ad un costo fisso di 5 euro giornalieri e potendo usufruire di 100 Mb per Usa ed Europa, 10 euro al giorno per il Resto del Mondo con limite a 10 Mb.
Superato il monte traffico, ogni Mb extra costerà 1 euro in Usa ed Europa, fino a 3 euro negli altri paesi.
 
 

TIM, internet key in promo con Internet Senza Limiti con Chiavetta

 
Tim presenta una promozione dedicata a tutto coloro che vogliono navigare in internet in mobilità dal PC. La promo si chiama "Internet Senza Limiti con Chiavettaed è in promozione per i primi tre mesi.
 
Attivabile fino al 30 Aprile 2011, consente di navigare in internet senza limiti di tempo a 24 euro al mese (in promozione a 10 euro per i primi te mesi). Non sono previsti costi di attivazione.
 
La navigazione deve essere effettuata da PC, e non da telefonino, nell'ambito del solo territorio nazionale su apn ibox.tim.it. Dopo i primi 10 GB al mese, la velocità viene ridotta a 64 kbps ma non sono previsti costi aggiuntivi.
Inoltre è possibile acquistare un'internet key a un prezzo scontato. Con 29 euro (anzichè 49) si può prendere una chiavetta dati HSDPA a 10,2 Mbps; con 49 euro (anzichè 69) una a 14,4 Mbps; con 79 euro (anzichè 99) se ne ha a disposizione una Wi-Fi/HSDPA fino a 7,2 Mbps.
 
Ognuna delle offerte include una scheda SIM Tim ricaricabile con 5 euro di traffico incluso.
Per controllare il traffico internet a disposizione è possibile accedere in ogni momento al sito timinternet.it, nel quale si possono conoscere tutti i dettagli (offerte attive, traffico residuo, data di scadenza, etc) della propria TIM Card.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?