Tre All-In 2GB, per l'Attivazione c'e' tempo fino a Stasera

 

Considerato l'andazzo, ovvero la diminuzione media delle soglie nei piani tariffari proposti dagli operatori, è meglio no fidarsi di che cosa riserva il futuro (o almeno nelle prossima manciata di settimane)

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tre All-In 2GB, per l'Attivazione c'e' tempo fino a Stasera

Considerato l'andazzo, ovvero la diminuzione media delle soglie nei piani tariffari proposti dagli operatori, è meglio no fidarsi di che cosa riserva il futuro (o almeno nelle prossima manciata di settimane).

Se si vuol rischiare, è bene aspettare fino a Dicembre, quando saranno lanciate le promozioni natalizie. Tuttavia se si vuole andar sul sicuro, fino a stasera si può attivare uno dei piani 'tutto incluso' All-In di Tre Italia.

Il pacchetto meno costoso è All-In Medium. Costa 8 euro al mese e offre 400 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione al secondo, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet. Altrimenti c'è la versione Large, che con 10 euro offre sempre 2 GB e il doppio di SMS e minuti (800).

Tre calcola le soglie su base settimanale e ciò significa che per All-In Medium ci sono 100 minuti, 100 SMS e 500 MB alla settimana (dalla domenica al sabato), mentre con "Large" ci sono 200 minuti, 200 SMS e 500 MB alla settimana. I conti su base mensile (4 settimane) sono fatti per semplificare il confronto con altre offerte della concorrenza.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Domani in ogni caso saranno presentate le nuove offerte All-In e non sappiamo se possano essere più o meno convenienti di quelle attuali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?